![]() |
Rientro ferie : riflessioni
Dopo una settimana su e giu' dai passi dolomitici ;
per viaggiare basta un 650 ... Troppi spericolati , si guida con il radar! I ristoranti fanno strapagare ( insalata 13 euro ) monopolio del G S sulle strade la mia L T nei tornanti mi ha stupito !!! La moto e' bella anche sotto la pioggia ! |
peggio che in liguria, allora ... qui una insalatina 10 euro ... per il resto sono d'accordo .
|
Compri un VStrom?
|
Canazei, ristorante in centro, 2 piatti di canederli, 1 birra doppio malto 0,50 lt., 1 bottiglia d'acqua, 1 caffe, 1 grappa = 22 euro
Per il resto son d'accordo |
Già avuta !!!!! Gran moto ....
|
In agosto la moto sta bene solo in garage.
|
Quote:
una settimana su e giù dai passi dolomitici?......ma quante volte li hai fatti?? |
Circa 700 - 800 km !!!!!
|
in una settimana?........miiiiii!!! sei un divorakilometri!
|
€. 27,50: impetata di cozze, tagliolini ai frutti di mare, frittura mista, patatine, vino, acqua e caffèèèèè..... mica male a pinarella........
|
...comincio a capire perchè tanti giorni e poca strada.
|
Specifico i km fatti :
700 - 800 in Trentino , andata e ritorno a Cairo 1800 km. |
Quote:
|
[quote=claudio piccolo;6014506.miiiiii!!! Sei un divorakilometri![/quote]
hi hi hi hi hihi hi hi grande!!!!! |
Rientrato dall' Austria dove ho pagato 1 litro di gasolio 1,32 . Rientrato in Italia 1,46 ...
Siamo le solite vacche da mungere .... |
Se volete lamentarvi per bene vi indico la gelateria vicina a Ponte Vecchio dove due tedeschi hanno pagato un cono e una coppetta di gelato la misera somma di 27 euro....
|
Quote:
|
Quote:
Comunque siamo sempre più intelligenti degli altri...infatti guarda in che condizioni ci troviamo :mad: |
non hanno perso il vizio,vedo,a ponte vecchio......
|
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |