![]() |
Ktm 640 lc4 Enduro
Che ne dite?
Da usare tutti i giorni per brevi tragitti (20/40 km) Abito in Sardegna dunque non mancano le strade piene di curve ne quelle bianche. Esiste un serbatoio maggiorato? Ahiooooo!!!!! |
Bella moto e' alla fine e' un ottimo compromesso tra una bicilindrica da enduro escursionistico con qualche puntata in zone piu' difficili e un mono da fango o mula incavolata....grandissimo motore...troppi cavalli per l'off....il difetto maggiore un raggio di sterzata ridottissimo che associato all'altezza di sella elevata (sono un metro e 80) la rendono ostica....alla fine ne carne ne pesce ma un ottima moto...2 cari amici enduristi da una vita l'hanno comprata convinti di aver trovato il santo Graal su 2 ruote e rivenduta dopo 4 mesi...
|
La stavo per comprare nel 2010 ma dopo averla avuta per le mani a lungo o preferito tenere il mono 450...che doveva sostituire...
|
Grazie per il parere.
Se ha motore e vibra, come ho letto, mi piace!!!! Io la uso per fare commissioni e andare in spiaggia. Attualmente ho un xr 650 r che va bene ma non ha il pulsante magico. Questa secondo quanto ho letto e' simile ma forse meglio dotata di telaio/sospensione. |
... Hai già il top .... ;)
|
se vai in off insieme ai Gs ci vai benissimo se con loro vai in strada ti perdono....
se vai in off con dei mono 450 ti perdono e se con questi vai in strada sei come loro... che moto e' dirai un K con la sella lunga e le pedane x andarci in due ! ma non e' assolutamente animo K.... Non e' neanche una schifezza .. la componentistica e' posto, ha un'avantreno Wp a steli rovesciti e un mono regolabilissimo sempre IMHO è comunque la migliore tra le mono da enduro tempo libero con pochi Km e a prezzo contenuto ci siamo |
Infatti un XR650 va benissimo e con un po' di componentistica doc (leggi serba acerbis) ci viaggi senza problemi in off e su strada ed e' mulo....vibre molto molto molto meno della precedente versione...un amico (Ulissi) e' arrivato in Mongolia con la vecchia versione...
|
Quote:
|
il misto asfalto tipo montagna/corsica/sardegna
la vedo bene sai .... veramente specialmente corsica, montagna strade strette pietrisco ci sei e' il suo uso :-p:-p l'enduro competitivo da pietraia e' un'altra cosa... e l'enduro veloce idem |
Io abito e lavoro a Porto Cervo.
I miei spostamenti sono verso Arzachena, Olbia, Poltu Quatu...tutta roba rapida nel misto. Le strade piene di curve e quelle bianche non mancano, per il resto c' e' il mio fido R1100Gs Triple Black. |
io la presi da seconda in copia con gs 1200
visto il comportamento venduta e per divertirmi Buell xb 12 x (ulysses) piu' peso si ma anche piu' spinta ...... poi sai x cambiare divertimento bisogna cambiare gioco |
Quote:
|
Ma scusate: come fa una moto con 54cv e 150 kg di peso con un telaio praticamente da cross e ottima componenstisitca a non essere divertente?????
Io mi diverto pure con l' R 65 con le gomme dei flinstones..... |
Perche' con altre moto ti diverti di piu'.....ad esempio il limite del raggio di sterzata ridottissimo e' davvero limitante nelle mule piu' incavolate..cosi come il peso e la distribuzione dei pesi molto affaticante in presenza di fango autunnale ed invernale...
avevo pensato di prenderla per affiancarla alla HP2 nel ruolo di bicilindrico "mono" :lol: al sol scopo di non usurare troppo la HP che ha gia' 40 mila km di cui molti di off... e penso che prima o poi faro' sta cavolata...ma con un usato |
Ok ma io la uso su asfalto, strade bianche e spiagge. Per il mio uso va bene....credo....
|
Si per il tuo uso e' perfetta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |