![]() |
Cambio k/r con k/gt
Ciao cugini, vi pongo una domanda! Voi passereste dal k gt al k r !? Io ho un k 1300 r :-)
|
Quote:
Se sei sempre smanettone lascia perdere:lol: |
No no e' fatta bene la domanda..... Anzi e' una provocazione:-)
|
ops...capire l'ironia dietro a quello che c'e' scritto su un forum e' molto difficile!:):):):):):):)
|
Kappetto ci mancherebbe! Sto solo sondando il terreno cercando di capire se ci fosse qualcuno che sta pensando al passaggio inverso :-)
|
Sono appena passato da un k 1200 r ad un k 1300 gt. Il 1300 r l'ho provato per non parlare del 1300 S......un razzo. Pero il 1300 gt e piu comodo e piu rilassante e anche abbastanza agile, mi manca tanto la potenza del K/R pero non tornerei mai indietro anche perche riesco a portarmi dietro molta roba nelle valige e nel top case.
|
Fight scusa ma tra il k/r ed il k/gt c'è tutta questa differenza di potenza!? :-|
|
per quanto mi riguarda qualche mese fa, in occasione di un tagliando il conce mi ha dato un k1300r full nuovo nuovo che ho tenuto 4 giorni e con il quale mi sono divertito parecchio ed al mio ritorno il conce mi ha proposto un cambio alla pari con la mia, avrei dovuto aggiungere 2000€ per borse ed akra....ci ho pensato parecchio, ma poi visto l'utilizzo che ne faccio io della moto (avvero 11 mesi all'anno...) e visto che secondo me è abbastanza sportivo anche il Gt, ho preferito tenere la mia! Il Gt, non ha nulla da invidiare al Kr, vabbè, qualche cv, ma sono entrambe due moto parecchio ignoranti...
|
Iello il K1300Gt e molto potente ma nulla a che vedere con la cattiveria e l'agilita di un k\r. Il K\R sembra una bici in confronto al K\gt, anche se con gt vado a 160-180 per un ora e scendo riposato mentre col K\R il confort diminuisce molto sopratutto la sella piu dura rispetto al K\GT. Ovviamente dovresti provarla per capire meglio.
|
Mmmm se ci fosse qualche anima Santa disposta a farmelo provare :-) ........
|
Se vuoi provare il K1200GT io sono a Roma e, visto il caldo africano, un salto a Velletri (se stai lì...) posso farmelo di mattina, martedì o mercoledì prossimo.
Un cappuccino e cornetto e poi ci scambiamo le moto. Però vai pianino, io ho il passo da GT :) |
Se fisse giovedì sarebbe meglio perché sto fuori fino a mercoledì perché sto a mirabilandia :-)
|
Va bene per giovedì :D
Ci sentiamo mercoledì sera (mio cell. 33cinque66otto99sei4) per conferma, ora e luogo. Il cappuccio and cornetto è a carico tuo, ovviamente ;) |
Certissimo! E' a carico mio! Perfetto allora. A giovedì :-)
|
Hai la casella MP piena....
Ciao |
Darma forse domani ci becchiamo con altri a castello gandolfo per un caffe'. Vieni cosi ti offri da bere come da accordi!? :-)
|
Scusa, letto solo ora.
Magari un'altra volta volentieri (mandami MP, non sono sempre sul forum ;)). Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |