![]() |
Multistrada affidabile: test di durata...
Finalmente, grazie a questo instancabile viaggiatore, abbiamo capito che la Multistrada è una vera globetrotter!:!::!::!:
http://www.youtube.com/watch?v=ETsvl5YUS5M Io non capisco quasi una cippa di francese, ma guardando le figure si capisce... |
la multistrada pare ne esca bene, meno il pilota obeso che ha uno stile di guida che mi mette il nervoso a guardarlo...
|
Bel giro: si vedono paesaggi incredibili di ogni continente...
|
Proprio una bella gita....forse, un pò lunghetta, ma bella!!!!
|
Ma che spiritosi sono questi francesi.... Ma la multistrada ha anche il termometro dell' aria? Perche' nel video ho visto il simbolo di allerta Ice come nelle mucche.....
|
IN PRIMIS: Bellissimo servizio! chissà quando impareranno anche gli italiani!
e poi che dire: moto stupenda! la conferma delle riconferme! più di 51.000 km fatti di fila in ogni dove, grandissimi e che invidia per quel tester che li ha potuti fare e pure a gratis!! non capendo benissimo il francese però non ho capito se le 2 volte che era sul carrello era perchè aveva avuto un guasto o cosa ? |
Quote:
|
Confermo. Tra le innumerevoli indicazione del computer di bordo c'è anche il termomentro della temperatura dell'aria con avviso di pericolo di ghiaccio.
Agevolo foto fatta sul Passo del Cerreto ad aprile 2010 http://inlinethumb06.webshots.com/24...600x600Q85.jpg |
ma a parte l'ice, il termometro dove sarebbe?
|
Dove c'è il simbolo del ghiaccio, lo selezioni con un pulsante al manubrio.
|
il termometro non è che sia una raffinatezza estrema, è roba da pochi euros, e poi a parte una spia che te lo ricorda, si spera che il guidatore si sia accorto prima che fa un freddo della madonna e l'asfalto può essere ghiacciato, senò....
|
Sarebbe interessante sapere so dopo 50.000 km la moto è da buttare o se potrebbe farne altrettanti. Avere anche un'idea della "durata" di un mezzo non sarebbe poi così male.
|
sul forum multistrada te lo dicono subito
e c'è qui un 3d appena aperto su un servizio di Moto Journal dove un tester ne fa più di 50k in ogni dove |
il guado nella merda comunque è da antologia :lol: :lol:
|
Ma quando è in vetta e respira con la mascherina appoggiata sul viso cerca di ammazzarsi col gas??
La bombola che ha in mano sembra una di quelle della campingaz... Lamps |
esatto! e quelli dietro che lo guardano come fosse un pazzo! hahahahahaaaaa!!!
ma chi capisce bene il francese ? perchè vorrei capire il perchè delle due volte che l'ha caricata sul carrello .... |
suv l'ha caricata sul carello per fare il pirla
|
e cosa farebbe ridere ?
se non mi dici cosa dicevano in francese, mica capisco dimmi dimmi, così magari fa ridere davvero |
Mi fa molto piacere per la Ducati, visto che -insieme a KTM- è una delle marche che maggiormente soffre di una fama non proprio lusinghiera per quanto riguarda l'affidabilità.
E' un peccato che Motorrad non abbai ancora fatto una prova di durata della MS. Anche perché le uniche due Ducati sottoposte a "dauertest" fino ad oggi non hanno fatto una gran figura: http://img217.imageshack.us/img217/3341/dauertest.jpg |
cosa fa ridere dai non dirmi che la barriera linguistica è così forte da non capire che tutto il video è girato in francia e che da un posto all'altro si sono spostati con il carrello....
e quando fa vedere le valigie vuote? la tenda davanti all'ibis? prende per il culo in modo simpatico i vari unstopable... il che non vuol dire che non l'abbiano testata, sono dei tester particolari :D |
I posti sono belli ma veramente questo guida da cani...
@Viggen: Nel video il massimo che si vede sono 5000km, tutte le riprese sono state fatte in francia... tra provenza e pirenei, altro che continenti... |
il "pinguino d'altura" sul Mont Ventoux? :lol:
|
Quote:
pinguino di Magadascar ? |
va là la barriera della gnocca :lol: :lol:
|
Se la MTS è anche affidabile, il cerchio è chiuso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |