![]() |
R1200s
Da qualche tempo mi sto chiedendo come mai hanno una quotazione così bassa? Vedendo molti cambiare il l'R1150R per R1200R per un po' più di sportività non sarebbe meglio farsi un R1200s e tenersi anche il 1150? con la differenza per prenderla nuova ci scappa senza problemi un usato fresco, che ne pensate?
|
È una moto inutile.
F. |
non cago i soldi
|
a me piace, la vista posteriore dal lato sinistro poi.....tutto il cerchio in bella vista per lo scarico alto....
a me piace |
si trova a 5/6000, c'è chi ne aggiunge 10K dando dentro il 1150 per il 1200.
Nememno io cago soldi Rudeby |
oltre che essere inutile è pure brutta.
|
ottima moto !
sempre che quel tipo faccia per l'uso che ne farai e per come guidi, che sono i primi fattori da guardare |
beh brutta è brutta......meglio la hp2 sport mille volte...si chiama così ???
poi sport....un boxer bicilindrico sport..... |
CAvalloganzo, l'HP2 Sport è bella da morire, ma costa pure 3 volte tanto usata :rolleyes:
|
bhe certo, se costassero uguali il paragone si potrebbe anche fare. (senza chiedersi se la differenza di prezzo sia giustificata)
inutile, brutta e pure boxer. dove finiremo??? |
Infatti non va un accidente.
F. |
ho sentito che hanno messo in cantiere la r1300s liquid coil
|
Al posto della betoniera. Sì, l'avevo sentito anch'io.
F. |
Certo se ti piace il genere....c'è di meglio eh!!!!
|
Mi spiace, anche per me è una ciofeca
|
Quote:
|
Dunque è brutta, inutile e non va un cazzo. Perché avete aperto sto trend?
F. |
probabilmente perchè una volta che si è detto che il culo della stunziker va ancora bene, la belen ci ha le tette grosse, la pellegrini fa la foca con magnini, esauriti gli argomenti, inizi a parlare anche della signorina silvani
|
io ho avuto modo di girarci in pista tre o quattro anni fa quando sulla pista di Vairano BMW Italia organizzava delle giornate promozionali e non mi è dispiaciuta.
Per la pista c'è sicuramete di molto meglio, però da guidare nel misto veloce è un bel mezzo, la coppia del boxer abbinata ad una bella ciclistica ( quella provata da ma era attrezzata Olhins), per me non è inutile |
E comunque la signorina Silvani ha la sua dignità.
F. |
Sembra poi tra i difetti, che sia una moto che piaccia solo ai ghei..............chissà perché l'ho comprata allora, boh? :lol:
Noi Romagnoli é risaputo che andiamo avanti solo a donne e motori :cool: Lamps, Stefano. |
Secondo me tu sei qualcos'altro. Badenwurttemberghese, camarghese. Al limite valdostano.
F. |
se proprio vuoi una moto sportiva compra un cbr600....
|
Quote:
Vedo in giro ancora le bellissime 1100S e manco una 1200S.... |
ma a me non dispiace come linea:-p e ciclistica,se ne hanno vendute poche è solo per il fatto che non è stata capita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |