![]() |
polso destro
quando guidate il vs polso lo tenete generalmente diritto o piegato ad angolo
|
io lo muovo per accelerare...
|
allora ad esempio io la manopola la prendo leggermente in avanti e poi accelerando il polso si piega naturalmente verso il basso un amico invece prende la manopola molto più avanti e in fase di guida si ritrova col polso dritto
|
mi sono messo dei riferimenti sul traversino del manubrio, sia a destra che a sinistra, fatti con i legnetti del Magnum e legati con delle fascette di plastica trasparente (nera si sarebbe notata troppo) e, aiutandomi con dei micro spostamenti fatti con il palmo e le dita (della mano destra), tengo il polso destro allo stesso livello - e con la stessa angolazione - del sinistro, in un perfetto simmetrismo
ciò, ho scoperto poi, mi permette di fare i tornanti a destra con la stessa sicurezza e dinamicità di quelli a sinistra |
Dritto. E' l'unico modo in cui mi sento di essere in controllo, altrimenti mi sento una presa debole sul manubrio
|
io mi ci appendo sotto e poi con un po' di slancio faccio due granvolte attorno alla manopola concludendo seduto in sella,così ottengo una accellerazione bella graduale...
.........PV!...ma...zk!.........:lol::lol::lol: |
sembrano le parole di jurismagiachechi Claude ti aspetto x le olimpiadi di londra il prox anno dicono che la ginnasticamotociclistica entrerà come sport dimostrativo
|
Quote:
|
ciao silla grazie, eh queste sono cose importanti nelle sere d'estate tra amici a parlare del nulla con una birra in mano stasera si replica chissà cosa verrà fuori sto giro
|
com'è che non è nel monty?
|
mi offri una birra
|
dipende da come la tieni
|
sei un uomo di polso?
|
come stoner......
|
bevete la polson?
|
più che un uomo di polso di manica larga
|
Quote:
lì la questione è il gomito. |
stai scherzando vero? :confused:
|
Ho risolto mettendo un interruttore al posto del potenziometro... Lo tengo rigorosamente su off (spento)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |