![]() |
Siamo tutti degli infedeli!
Citando il primo per diritto, Bumoto con la K1200R, Juri che viaggia già con il desmo-boxer ST4, il Barba che sbava per l'HP2 (come il sottoscritto) e la superenduro kakkatiemme, il porcaio di 1200GS che gira e il porcaio di K1200R che girerà, la corazzata bianca ADV LE.....
DOMANDINA: ma esiste qualcuno che è e sarà fedele al proprio cefalo per un pò di anni??????? |
la colpa non è nostra, sono le :arrow: :arrow: :arrow: !!!
|
Tutte scuse, la :arrow: è :arrow: !
|
Quote:
|
Quote:
|
le moto sono fatte per essere cambiate! tutte palle quelle dei "devi farci 100.000Km, se non non sei nessuno" io le cambio quando arrivano a 5.000 (se c'arrivano). si lo sono un dentista :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte penso che forse, e sottolineo forse, solo adesso ho trovato la moto che terrò forever...il 100/7, tutte le altre hanno vita breve davvero con me, max 3 anni, salvo scimmie passeggere :-o |
io le moto le vendo ad oltre 70.000 km e sopratutto quando scade la garanzia....
della marca non me ne può fregare meno.... compro il meglio per le mie esigenze al rapporto prezzo/qualità migliore |
Quote:
ti sei portato in garage uno spettacolo di moto e devi anche darti la patina ... DI ANTIROMBO!!!! |
Quote:
Che brutta razza i motociclisti!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) |
Dai, è proprio vero quello che si dice: parcheggi in garage la moto nuova appena ritirata e pensi già alla prossima.....
VERGOGNAMOCI! |
Quote:
|
prendendomi la speed sono un traditore???
felice di esserlo......:-p non dimentichiamo che ho anche il GS100...... |
Quote:
sigh! |
Di che colore la SPEED???
influenza parecchio il giudizio!!! :-p |
Comunque senza questo forum
di scimmie ce ne sarebbero meno... :arrow: :arrow: :arrow: |
;) IO il mio K12oors.... non lo cambierò MAIIII!!!! ;)
|
Siamo alle solite !!
Oltre alla sacrosanta scimmiaccia :arrow: :arrow: :arrow: è anche vero che le moto invecchiano, e se ci fai tanti Km. all'anno, dopo un paio di anni, anzicché mettere mano ad interventi piuttoste seri e costosi, ti conviene cambiarla per averne una fresca e, soprattutto in garanzia! :blob6: .... Ok..... Ok.... anche io sto tentando di "coprire di razionalità" solo quella maledetta scimmiaccia !! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
meno male che la ktm ha 3 anni di garanzia.... |
Per Rix62
A proposito di :arrow: ....
dopo la Scarver è fisiologico passare alla eRRe, fidati è partita la :arrow: ? |
Quote:
E' colpa di QDE! E' colpa di Bumoto! Ahhhhh..... mi sento già meglio..... questa sera lo dico a casa e..... domani vado dal conce! Ha Ha Ha Ha Ha |
Quote:
maidiremai, mai dire mai... scusa il gioco di parole ;) |
Quote:
poveracci con te, si sono già pentiti! |
x rix
infatti il K1200RS l'ha cambiato 2 anni fa.... per una.... TUONO!!! :lol: :lol: e ha cambiato pure il nick... |
Quote:
... il mio nik era 4forever, e avevo detto basta ai bicilindrici... Ora ne ho ben due BI nel box ed un mono. per l'appunto MAIDIREMAI ;) ;) ....Ca@@o sono passati solo due anni dal K12oors??? sembra una vita :( ! |
Saranno i tempi moderni, fatto stà che partecipiamo attivamente e costantemente all'ingrasso delle mamme krukke, jap, italiche.....
Bisognerà prima o poi metterle a dieta! Oh! non datemi del reazionario..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |