![]() |
Hp2 owners meeting - sondaggio
Salve.
con gli amici di www.hp2enduro.com sto valutando di organizzare un raduno di HP2 a Monaco di Baviera, il prossimo Ottobre (verso la metà, ad Oktoberfest terminata). Vorrei sapere se siete interessati, se il periodo è buono o ne preferite uno diverso (si passerebbe naturalmente al 2012) o se invece questa opportunità non vi sfiora neppure. Naturalmente non voglio che si trasformi in un raduno d'elite o spocchiosamente riservato ai pochi (s)fortunati possessori della mitica creatura. Di conseguenza l'opportunità è aperta a tutti. Fatemi sapere anche se vi viene in mente qualche altra idea. Grazie. A presto! |
idea interessante sto in ascolto! solo un dubbio radunarsi a Monaco è evocativo ma vuol dire spararsi un fottio di autostrada per fare un raduno di moto da enduro :mad:
|
Io proporrei come data il raduno di Garmisch.....
Quale occasione migliore...???? |
Fino a monaco con hp2 enduro....??? Ma...... non mi sembra una gran idea...spararsi 5/7 ore di autostrada....????
....io sarei per un posto piu vicino sia come km...che come attitudine di moto...s'e si parla di enduro...che enduro sia...magari facile con sterratoni oppure strade bianche...ma autostrada NO.... OPINIONE PERSONALE.... |
Ottima idea...ma le moto vanno caricate...quoto cisca autostrada con la HP2 solo in emergenza quando si torna di notte da lontani sterrati
|
Se lo organizzate a Monaco io verrei, ma con la moto carrellata, a rischio di fare la figura del fighetto harleysta
|
Il problema n* km percorsi in autostrada è difficilmente risolvibile essendo un po' tutti sparsi per l Italia e non solo!!
Comunque super idea!!! |
Se il raduno è europeo credo sia giusto farlo in una zona accessibile a tutti.
Monaco sarebbe anche una bella idea perchè potremmo fare il ritrovo sotto la sede BMW. Garmisch è una location validissima sia per il posto che per il paesaggio considerando che poi è anche tranquilla e non è caotica come Monaco. Io ci vado tutti gli anni con L'HP2 e con le tassellate senza fare un km di autostrada ma facendo i passi alpini.... Si può fare non è una tragedia e la moto si presta benissimo al di là di qualche vibrazione accettabile..... |
Dalla sicilia...ci devo pernsare un momento :lol:
Però potrei evitare l'autostrada e farla tutta in statale, magari sponsorizzato, chessò dall'ENI :smile: |
Salve,
sono soddisfatto che l'iniziativa susciti un certo interesse: ho valutato che sarebbe il massimo spostare al primo week-end di luglio, in occasione di BMW Motorrad Days a GAP. A tal proposito riporto il post che ho inserito su www.lerito.net. È probabile che per GAP BMW Motorrad ci dia un supporto, ho già sentito mie conoscenze interne. Per l'evento è richiesta una presenza minima di 100 moto (naturalmente Enduro, Megamoto e Sport). Devo comunque sapere la disponibilità entro marzo 2012 quindi di tempo per organizzarci ce n'è. Concordo con voi che la moto va trasportata con furgone o carrello (soprattutto le Enduro) quindi sarebbe mia intenzione di trovarci tutti a Monaco e da li coprire in moto i 100Km ca. che distano da GAP. Se facciamo le cose fatte come si deve credo sia un evento grandioso con grande soddisfazione e divertimento per tutti. Beh, che altro aggiungere: attendo vostri commenti, suggerimenti, critiche, proposte, offerte di collaborazione, qualsiasi informazione è graditissima. A presto quindi....Ciao! Hallo, I am planing to organize the 1st BMW HP2 Owners Meeting on the first weekend of july 2012, during the BMW Motorrad Days in Garmisch Partenkirchen (Germany). Naturally nothing is decided until all the HP2 owners agree to attend (really not ALL but at least 100 bikes). To reach such a positive number I ask to you all to write me and post a request for interest in your BMW clubs and forum (see also the link http://www.hp2enduro.com/hp2e_plugin...pic.php?2023.0). ASAP I will have a solid disponibility from you I will get in touch with BMW Motorrad Ag in Munich in order to ask their disponibility to support this event.Consider this invitation referred to each HP2 owner (Enduro, Megamoto, Sport). Thank you again for your effort to enjoy our wonderful bike! il link: http://www.lerito.net/motorrad-ereig...days-2012.html |
In quel contesto posso dare la mia adesione
|
Se si facesse a garmisch potrei anche venire visto che e' il PRIMO raduno ufficiale hp2
Pero non vengo in carrello e non arriverò da monaco.....ci si becca a Garmisch Ho detto potrei....con 2 figli non so' nemmeno a che ora domani potrò andare al cesso |
moooolto interessante,ma anche io la caricherei sul furgone....
|
Io a Garmisch ci vado da 6 anni, credo che sia la location più opportuna e posso già dire che ci sarò.............:D:D:D
|
Cisca.......sei un fighetto..........:lol::lol::lol::lol:
P.S. come và la moto?????.....:lol:... è da tempo che non ci si vede..........:( Un abbraccio.....:eek: |
Raduno
Monaco con carrello , poi GAP con bike.
Contami. Luca:arrow::arrow: |
Ciao sprof....va benone sono in Kenya...
Torno appena mi stanco...non ho una data... Appena metto piede in Italia ti faccio un fischio.... Come va la tua moto....?? S'e tu vieni a garmish...vengo anch io...promesso...ma con hp2 sport.... Un saluto caldo....anzi caldissimo |
Scusate, ma perchè non si va al Grossglockner il 10 e 11 Settembre mentre le Harley vanno a Villach.
Io l'ho fatto l'anno scorso, migliaia di moto che a Lienz si incrociavano, le Harley proseguivano per la 100 mentre le BMW salivano per la 107 verso il Grossglockner. Per chi viene con furgone parcheggio a San Vito di Cadore e via. |
Salve,
grazie a tutti coloro che sono intervenuti: è opinione se non comune almeno diffusa che si vada con carrello o furgone. il programma di massima è incontrarsi a München, parcheggiare auto e furgoni e poi via a GAP. Nei prox giorni contatterò BMW Motorrad AG per valutare l'interesse ed il supporto. Per concludere, in linea di principio gli interessati a qualsiasi titolo finora sono: igel franco b r850gs zio erwin wittmann gianlugs irob squalomediterraneo ebigatti knero sprofondoblu kowalski manuelv. Attendo altre opinions/proposte. Ciao! |
Polemica gratuita.....
|
...copio ed incollo il discorso di Ebigatti....anche io potrei essere interessato....
|
Potrei esserci pure io.....
|
No te non ti vogliamo.....
Dai la moto a Giada.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
per giada è improponibile... a meno che non togliere completamente il mono posteriore... :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |