![]() |
F800GS: Crepa sul cupolino
A distanza di un mese dall'acquisto, ieri mattina mi accorgo che è partita una filatura di 2cm sul cupolino a partire dall'attacco della vite. La stranezza è che la sera prima non c'era e la moto viene custodita in garage. È successo a qualcuno di voi? È un intervento coperto in garanzia secondo voi?
|
boh.. prova.. dovresti riuscire..
potrebbe essere che in fase di assemblaggio abbiano stretto troppo le viti e quidni fra vento e vibrazioni si sia generata una cricchetta.. |
è capitato a me, però a distanza di più mesi ora ho un givi, al momento non ho capito il motivo poi ho pensato di aver preso qualche "botta" con i paramani (che dovevo ancora adattare completamente)..mhà se non ricordo dalla seconda vite lato dx verso l'alto più o meno 1 cm.
|
x @ Jigen
Sicuramente è in garanzia in special modo se è quello originale bmw e sicuramente la causa è come dice l'amico bibi6rossi :toothy2: |
successo anche a me, dopo circa 15.000km (un anno), vite in basso a sx, mezzo cm veso l'alto e 2 verso destra.
il concessionario mi ha detto che me lo passerà in garanzia ma non l'aveva disponibile. al tagliando dei 20.000 lo farò sostituire |
Ah beh... allora posso stare tranquillo.
Ciò che mi lascia più perplesso è il fatto che la moto ha 1 mese di vita a 1700Km... già se ne avesse Km 15,000 avrei avuto maggiore probabilità di colpire qualcosa o che il cupolino si sia rotto a causa dell'utilizzo e non senza motivo. |
Successo anche a me, me ne sono accorto dopo qualche migliaio di km, passato in garanzia.
Poi ne ho fatti 40mila e non si e' ripresentato il problema :) |
al prossimo tagliando provo a farmelo passare in garanzia allora...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |