![]() |
Stile e razionalità: la politica in moto
|
almeno ha il giubbino, settimana scorsa ho incrociato in A4 uno bello lanciato in corsia di sorpasso con la t-shirt bianca.
|
Se ce l'ha lui allora la vendo io. Condividere la marca con quel soggetto....
|
Io non ne andrei molto fiero....
|
ministro
..adesso si che sono conbtenbto di essere passato alla Multi. :(
|
L'avessi saputo, nemmeno avrei chiesto lo sconto!
(fortuna che l'ho presa adv e non dovrei correr rischi....) |
Da buon ministro della semplificazione ha dato il buon esempio ed ha semplificato l'abbigliamento per il corretto uso della pratica ludica del motociclismo!!
A volte basta usare la testa et voilà, menti superiori partoriscono idee superiori!! |
i commenti politici non sono tollerati nel Walwal.........alle 11,00 ripasso....vedete voi
|
Secondo me è Leonardo l'Americano photoshoppato :lol:
|
perfortuna che non è un RIMASTO.
|
Quote:
Io qualche settimana fa ho incontrato uno con un k1200 bianco che, in maglietta a maniche corte passava sovente i 230. . . |
particolare 1: pantaloncino corto... :(
particolare 2: il telepass direttamente sul cupolino... :( particolare 3: ingrandendo l'immagine mi sembra che neanche pieghi adeguatamente... :lol: particolare 4: speriamo che almeno il casco se lo metta... :confused: |
...non vorrei smontarti oltre il dovuto ma, se fosse solo per i 4 particolari, corrisponderebbe al 99% degli acquirenti GS...
:rolleyes: |
usti.....cattivissimo! :lol::lol::lol:
|
ma che palle, mi tocca vendere il gs.
|
ma non faceva il dentista?......ecco :lol:
|
Quote:
;) |
per quello che vedo in giro è pienamente nella media.
anzi c'ha il giubbetto teNNico. o marziani con gli sponsor delle proloco sulle valige oppure tshirt + momodesAIN + gas a tavoletta |
Spero che dia l'esempio...cadendo e grattuggiandosi le gambette...sarà da monito e da valida lezione per tutti i cittadini...
|
Quote:
|
Sorry ma io non ho capito chi è.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: