![]() |
Matteo colto sul fatto !!! NO 56K
http://www.freephotoserver.com/tn/kif_17743016.jpg
.......secondo VOI il tipo sul fondo a sinistra col dito nel naso, sapeva di essere fotografato :lol: |
ma non si vede nulla... sembra che sto mangiando un grissino....
|
|
Si vede, si vede...
:lol: |
|
il bello è che ce ne uno nel naso e uno nell'orecchio, cercavi il collegamento di la verità :wav:
|
Apperò..... Bella scapperata!!!!!
|
...............poi cè chi invecie di soffiare sulle candeline per spegnerle ci vomita sopra :( :( :lol: :lol:
http://www.freephotoserver.com/tn/kif_10161998.jpg |
Sottovoce..shhhhhhhhhhhhhhh
La moretta a sinistra "che sexy, non avevo mai visto nessuno scaccolarsi così" e la bionda a destra "wow..quanto vorrei essere quella canappa di naso!" :blob6: :blob6: :blob6: |
Stava facendo un trasloco!!! :D
|
Quote:
Uomo avvisato..... :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
la moretta a sinistra è mia moglie e nessuno l'aveva mai definita "la moretta a sinistra grrrrrrrrrrrrrrrrr :angryfir: :cool: :pale: .......... quel gran pezzo di bionda a dx è Linda nonchè moglie di Berta, quello che a Adria lima la pedalina del freno . |
se ti faccio i complimenti ti incazzi? ;)
comunque anche il berta sta messo bene :D se dicevo la moretta di centro magari qualcuno pensava al barba :confused: :lol: |
..........supermukk il fatto è che qui quando si vede una donne è sempre la moglie o la fidanzata di qualcuno ..... bisogna fare qualcosa cribbio !!!!!!!!!!
Un po di carne fresca suvvia, dove sono i giovani Jannoooooooooooooooooo !!!! |
ahahahahahahahaha
...che bastardi.. chi non l'ha mai fatto? apriamo il "club dello scaccolo" |
veramente l'ho fatto apposta perchè mi stavano fotografando...
x teccor salutami la rosi |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minkia barba.....che cazzo stavi cercando?!?!?!?Dopo l'hai attaccata sotto al tavolo?O sotto la sedia? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cerea a W |
Ahahahahah!!! Che bello! :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco di certe farneticazioni di questi elementi......fumano roba pessima!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Doppio scaccolamento di naso & orecchio in fare pensante... Che significherà come espressione inconscia??
:rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |