![]() |
Prezzi prodotti Bmw ???
Ho ritirato qualche giorno fa' lo splendido catalogo del vestiario Bmw ma di prezzi manco l'ombra ( hhihi ci credo con quello che chiedono :arrow: ) , ho visto solo il prezzo di alcuni prodotti , qualcuno di voi e' informato sui prezzi o sa' dove trovarli ( il concessionario mi sta' un po' su tutti snob , sembra che manco gli interessi vendere i loro prodotti ) deve essere colpa dei soliti dentisti che quando vanno a comprare la moto si portano via senza manco battere ciglio una Rally 2 una streetguard ed il casco carbon evo 4 :mad: .
ho letto i seguenti prezzi: Rally 2 - giacca 610 -- immagino che per questa modica cifra sia senza interno in gorotex pantalone 435 iden come sopra Guanti Rally 76 eurozzi Stivali Rally gs1 92 Giacca Airflow 3 385 euro panntalone airflow 300 mi piacerebbe continiaste voi... ahhh dimenticano Giacca street guard 700 euro abt :pain10: alex |
o il post non piace o i prezzi bmw sono davvero sconosciuti :sleepy2:
|
Vai sul sito BMW motorrad.de (quello tedesco) li i prezzi ci sono ma considera che devi aggiungerci il 4% di IVA perchè da loro non è al 20% ma al 16%.
|
|
Streetguard 2
Der echte Ganzjahresanzug - Material: 100 % Perfektion. Basispreis: EUR 1150,00 AirFlow 3 Die nächste Hitzewelle kommt bestimmt. Basispreis: EUR 620,00 Santiago Auf allen Kontinenten zu Hause. Basispreis: EUR 720,00 Venting Machine Jetzt werden Motorradfahrer luftgekühlt. Basispreis: EUR 690,00 Light´n Easy Der Champion im Leichtgewicht - macht immer eine gute Figur. Basispreis: EUR 834,00 Belice Reine Frauensache - unser Top-Model. Basispreis: EUR 848,00 Tourance Allroundgenie für Aufsteiger. Basispreis: EUR 598,00 Savanna 2 Der Weg ist das Ziel - egal ob auf Straßen oder Schotterpisten. Basispreis: EUR 698,00 Rallye 2 Um ans Ziel zu kommen, gibt es keine falsche Route - nur falsche Bekleidung, die den Anforderungen nicht standhält. Basispreis: EUR 958,00 New Denim Top-Performance im Jeans-Look. Basispreis: EUR 778,00 :arrow: :arrow: |
|
Quote:
|
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: ...
e c'hai ragione ... l'avevo salvato sull'HD con il titolo in Ita ... :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
eheheheh :lol: :lol: vabbè...stà volta ti perdoniamo!!!! |
nella rally 2 il goretex è compresoooooo
|
gazie mille alpheus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |