![]() |
Articolo di Nico Cereghini .... sensazionale !!!
E' davvero sensazionale, penso che sia io che tutti voi mai avreste pensato e ipotizzato certe cose!
Grande Nico ! http://www.moto.it/news/nico-cereghi...-alla-mia.html |
e bravo Luciaccese...
|
fantastico, vero ? mai avrei pensato cose simili!
|
Quote:
mi incuriosisce molto di più l'affermazione del quote....:lol::lol: come mai,come mai,scendi dalla luna...sei uno di noi,fattene una ragione...:lol::lol:vedrai poi passa è andrà molto meglio:lol::lol: |
... ogni giorno mi rendo conto che se non ci fosse ... bisognerebbe inventarlo!!!
|
A me Nico Cereghini piace.
Quello che mi piace un po' meno è il fatto che lui come tantissimi altri faccia soldi dicendo delle ovvietà incredibili, sparando anche ( perchè no ? ) qualche bella stronzata. E comunque in linea di massima scoprendo l'uovo di colombo o l'acqua calda ad ogni uscita....o quasi. Proprio l'altro giorno in libreria ho visto il suo ultimo libro. Assieme a tantissimi altri, vedi Totti con il libro sulle barzellette sulla roma hanno l'unico pregio di essere dei personaggi pubblici e sfruttare l'effetto che ciò ha sulla mente umana...la mente del comune cittadino...di colui che spenderà qualche euro per leggere al 90 % delle normalissime idee e riflessioni che ciascuno di noi potrebbe fare......... ........se non fosse troppo intento a leggere quelle degli altri ;) |
sai cos'è na genialatà?per me una cosa che potremmo far tutti,ma solo uno là fà,per giunta anche al momento giusto.
|
Devo quotare ......:)
|
Almeno lui qualche volta in moto ci va, Meda spara stronzate dalla sera alla mattina e ce lo teniamo ancora!
|
Solo lui ci poteva arrivare
|
sembrano i consigli sull'amore delle riviste per adolescenti.
Buone e sane banalità a prova di conttraddittorio. Buone vacanze a tutti |
Quote:
|
articolo ferragostano, scritto sotto l'ombrellone :glasses7:
|
Cereghini......................sempre il solito abelinato.
|
Quote:
Oppure l'angolo della posta ai Vips tipo le riviste che cata mia moglie. :rolleyes: |
grande Nico!
|
Certo avete anche ragione voi... :cool:
Il Nico sarà pure "abelinato" ma a me piace. La frase: """perché è il cuore che comanda, non la ragione""" per me è indiscutibile... Amo la mia moto, avrà qualche difettuccio... sicuramente altre saranno migliori... :confused: Ma non me ne frega una mazza... Non la cambierei... seppure i detrattori siano accaniti... ;) |
"Perché la scelta della moto non è razionale, ha a che fare piuttosto con il cuore e con la pancia. Scegliessimo razionalmente, chi fa tanta strada avrebbe una granturismo con il cardano, chi usa la moto tutti i giorni sarebbe su una media cilindrata leggera ed agile; e per i viaggi dappertutto, fin dentro gli sterrati, si spiegherebbe bene la grossa enduro. E il nostro mondo sarebbe una gran palla".... cosa gli si può obiettare!!! Forse proprio nulla!!!
|
Grande Nico (e grande Meda) sono "fuori" e "simpatici" come tutti i veri motociclisti, e se poi non si condividono le loro idee... pazienza!
|
Quote:
|
l'avevo postato anch'io qulache giorno fa.. bah
|
Io ci avrei aggiunto che la moto si sceglie anche dal budget che si ha.
|
Grazie Nico!
l'ho sempre saputo che la mia è la migliore..:D:lol:
|
La verità non dichiarata che sta dietro l'articolo di Nico è a mio avviso questo: il cuore o la pancia ha sempre un certo peso nelle nostre scelte, anche in quello della scelta di una automobile per esempio. ma nel caso della moto è non dico l'unico, ma il principale certamente.
Probabilmente ha detto delle cose abbastanza ovvie, ma comunque sbagliate no, e se con questo ci riesce a fare dei soldi, bravo lui! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |