![]() |
Suzuki DR 600 Djebel
Conservato!
Appena tagliandato (olio, candele, carburatore, freni)! Gomme nuove! Problemi zero! Bianco e Blu! Bellissima! Epoca (10 euro bollo e 80 di assicurazione...)! Se interessa invio foto. ciao |
Accensione a pedivella immagino (come lo era il mio).
|
Assolutamente! tra l'altro con decompressore a mano e moto a posto è un gioco da ragazzi e va in moto al primo colpo! fantastica...
|
Avuta anchi'io nel lontano......sempre bella!
|
|
|
chribu è veramente bella.è uguale alla mia.
buona vendita. |
Quote:
Dopo varie botte alla tibia finalmente imparai ad accenderla ed era un vero gioco da ragazzi. Su riportiamo in auge questo post. |
si infatti!! facciamo che abbassiamo a 1500 per invogliare!
|
uhm... dai che c'è la crisi!!! Serve una moto che costi poco, consumi poco e non si rompa mai!!!!
|
Di' un po', ma visto che sono "confinante", ho qualche diritto di prelazione su quella moto?;):)
Purtroppo non riesco a vedere la foto su imageshack, saresti così gentile da inviarmene una in privato? Grazie e ciao |
Certo che sì! Mandami l'indirizzo
|
OT
la Djebel era da fighetti, aveva anche il contagiri.... la vera DR600 era la R, quella che avevo io buona vendita fine OT |
|
Quote:
|
Facciamo un up , in caso fosse ancora in vendita.
|
caspita!un tuffo nel passato:la mia prima moto.:eek::eek:
confermo:andava in moto con estrema facilita',al primo colpo di pedale. |
Anche per me è stata la mia prima moto. I primi tempi sudavo sette camicie per metterla in moto (venivo da un vespone), poi una volta capito il meccanismo, era un attimo...
Uppettino aggratisse.... Sent from my iPhone using Tapatalk |
UUPPPPPP, ancora in vendita.. 1400!
Garantisco ottimo funzionamento |
foto grazie. ma quanto consuma tanto per curiosità e che autonomia ha?
|
serbatoio 21 litri e consumo irrisorio (almeno 25 km/l).
Prezzo trattabile.. dai che non mi sta più in garage!!!! |
faccio un UP per la mia prima VERA moto
|
Scus, ma è quella che hai preso http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=294783 in questo link ?
|
era una moto stupenda per quei tempi ti valga come un UP!!!
NON LA VENDERE.... |
Quote:
Ciao, si è quella! Anche se non l'ho trovata attraverso questo annuncio. Trovata, ritagliandata a fondo e completamente ed usata per un migliaio di km... poi in garage sono entrati anche un GS650 ed altre 2 lambrette.. allora non ci sto più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |