Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Settimana a zonzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=328217)

simonetof 05-08-2011 09:00

Settimana a zonzo
 
Ciao a tutti,
sarò in giro con base Castenedolo (BS) per macinare chilometri nella zona circostante nei giorni della prossima settimana.
C'è qualcuno che, come me, è libero dal lavoro, ha a disposizione la moto e la voglia di far chilometri magari in compagnia?

Il Veterinario 05-08-2011 09:04

Io sono un po più in su,ma se passi dalle parti del Lago di Iseo prova a chiamarmi!!! 333-nove 7 00 sei uno


Ciao

simonetof 05-08-2011 09:41

ok, mi farò vivo in settimana. Magari ci facciamo un giro insieme, io non conosco bene le vostre zone, sono ospite.

mascalzone_latino69 05-08-2011 11:10

beh, dato che hai scritto che non conosci bene le zone, un giretto classico e abbastanza bello è Idro, Val Vestino:-p e sbuchi sul lago di Garda...a Gargnano.

oppure in alternativa Idro, Storo, Val di Ledro, scendi verso Riva del Garda poi da li scegli, o vai verso Trento e ti si apre un paradiso di strade:arrow: oppure torni verso Castenedolo...:cool:

dipende dall'autonomia delle tue CHIAPPE !!:lol:;)

non sò ancora se sarò libero o meno, cmq se organizzo qualcosa ci possiamo sentire...tre4zero-due6nove666otto

simonetof 05-08-2011 12:02

Grazie delle dritte!
Upgrado con tlefono: tre4nove uno due 69 zero 69.
Se a qualcuno va di condividere un giretto mi contatti.
Intanto, nella sezione "giri randagi del nord" ho trovato un gruppetto che si vuol fare 7/800 km martedì 9, ai quali credo mi aggregherò!

Il Veterinario 05-08-2011 15:59

beh,si le zone indicate da mascalzone non sono male,ma c'è l'imbarazzo della scelta...anche un "banale" giro del lago non lo scarterei!!

Oppure Maniva e Crocedomini in un colpo solo non sono malvagi....dipende appunto dall'autonomia delle chiappe!!


Ciao

simonetof 05-08-2011 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Il Veterinario (Messaggio 6000015)
beh,si le zone indicate da mascalzone non sono male,ma c'è l'imbarazzo della scelta...anche un "banale" giro del lago non lo scarterei!!

Oppure Maniva e Crocedomini in un colpo solo non sono malvagi....dipende appunto dall'autonomia delle chiappe!!


Ciao

Il Crocedomini da Bagolino a Breno è stato il mio primo giretto in zona!!

Il Veterinario 05-08-2011 17:38

potrei proporti il polaveno ed un po di lago...

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©