![]() |
Settimana a zonzo
Ciao a tutti,
sarò in giro con base Castenedolo (BS) per macinare chilometri nella zona circostante nei giorni della prossima settimana. C'è qualcuno che, come me, è libero dal lavoro, ha a disposizione la moto e la voglia di far chilometri magari in compagnia? |
Io sono un po più in su,ma se passi dalle parti del Lago di Iseo prova a chiamarmi!!! 333-nove 7 00 sei uno
Ciao |
ok, mi farò vivo in settimana. Magari ci facciamo un giro insieme, io non conosco bene le vostre zone, sono ospite.
|
beh, dato che hai scritto che non conosci bene le zone, un giretto classico e abbastanza bello è Idro, Val Vestino:-p e sbuchi sul lago di Garda...a Gargnano.
oppure in alternativa Idro, Storo, Val di Ledro, scendi verso Riva del Garda poi da li scegli, o vai verso Trento e ti si apre un paradiso di strade:arrow: oppure torni verso Castenedolo...:cool: dipende dall'autonomia delle tue CHIAPPE !!:lol:;) non sò ancora se sarò libero o meno, cmq se organizzo qualcosa ci possiamo sentire...tre4zero-due6nove666otto |
Grazie delle dritte!
Upgrado con tlefono: tre4nove uno due 69 zero 69. Se a qualcuno va di condividere un giretto mi contatti. Intanto, nella sezione "giri randagi del nord" ho trovato un gruppetto che si vuol fare 7/800 km martedì 9, ai quali credo mi aggregherò! |
beh,si le zone indicate da mascalzone non sono male,ma c'è l'imbarazzo della scelta...anche un "banale" giro del lago non lo scarterei!!
Oppure Maniva e Crocedomini in un colpo solo non sono malvagi....dipende appunto dall'autonomia delle chiappe!! Ciao |
Quote:
|
potrei proporti il polaveno ed un po di lago...
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |