![]() |
Lo riconoscete..........
|
"impessionante"
|
Ti hanno tamponato?
|
cosa è successo a 'sta moto?
|
la sirena si è salvata, almeno?!
|
...è il caso di dire che è un vero "esploso"....:)
p.s. ti è caduta una vitina nel blocco motore e l'hai aperta per cercarla? :lol: |
Non dico chi è stato a ridurla così......per le regole del Forum ma sicuramnte posso dire che è stata una officina BMW senza dirvi la città...!!!!
in base alla vostra esperienza secondo Voi per aprire una moto così che tipo di rottura ha dovuto subire????? vediamo un pò se indovinate!!!!! |
si la sirena è salva....l'ho messa nell'acqua salata!!!! :-)
|
Cambio?
Inviato da Desire HD |
lampadina da cambiare? :lol:
|
scusa Polis ...non ho capito se le foto le hai fatte nel garage di casa tua o nell'officina che menzionavi ??
no perchè ....a me la cosa che impressiona di più è il modo molto posticcio con cui sono state assicurate le parti meccaniche smontate , appoggiata su pneumatici con fettuccia che la tiene in bilico , una cassetta di plastica a far da distanziale tra una mezza moto e l'altra mezza , particolari sparsi qua e la mamma mia :( |
Quote:
|
hai caricato il gs sul furgone stizzito dalla situazione?
il cambio? |
un tumore maligno
|
cercano le metastasi
|
moto in officina bmw, rottura componente tasmissione.
|
complimenti per l'attrezzatura dell'officina BMW.....di male in peggio......bene bene
|
Nicola....sono foto che avevo visto tempo fa ho si è rotta un altra volta ? :confused:
|
mi sa tanto la GS LEGO , che tagliando e' ?
|
ADV alleggerita
forte |
sostituzione disco, spingi disco e tutte le varie frottole della frizione?
|
ah ah ah....gli voglio bene al polis? io lo so!
|
secondo me la prima foto è in officina, le altre due sono fatte durante il trasporto..
ma che si è rotto? |
|
la frizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |