![]() |
non so se ...
... riuscirei a fare una cosa del genere.
Capisco le motorette da boschi in tre su un carrello, capisco una vecchietta dentro un furgone per portarla in zona operativa (norvegia, finlandia, portogallo, namibia, ...) ma a certi livelli non so se ci arriverei mai. Piuttosto sto a casa. settembre, verso il Fakersee http://img109.imageshack.us/img109/20/08092009r.jpg |
...anch'io!!!
|
io solo con la PROWLER della foto o con il V ROAD sul carrello.......:eek:
|
A quel punto se proprio uno deve fare lo sborone perchè non piazzare una modella in bikini che si fa il viaggio in moto sul carrello?!
Che barbone...:( |
magari va 15 giorni nello stesso posto e abita a 1000 km di distanza... io questa estate starò 10 gg in montagna nello stesso posto e la morale è che vado in moto e la mia ragazza mi raggiungerà in macchina (ma solo perché non ho il carrello).... che cavolo faccio se piove per una settimana di fila? e per fare 1 km e fare la spese devo per forza farla in moto? e per arrivare all'inizio di un sentiero e fare una passeggiata di un giorno perché devo andarci in moto (con caschi, giubbotti, etc) e lasciarla poi incustodita fino a sera?
secondo me il soggetto della foto ha visto la luce... io preferirei una land 90 soft-top ed una gs ma ha tutta la mia stima lo stesso... :) |
Una Prowler e una Vroad con il tank-bag.....forse salverei il rimorchio...... ma riprnsandoci, nemmeno quello ... diverse specifiche, inusabile da noi.
|
Quote:
ma quella - quel tipo di - macchina NON merita un simile affronto, piuttosto noleggio un furgone e la moto al raduno la faccio portare dal giardiniere |
magari la moto era in panne.......
|
Quoto levrieronero! Mi sembra un sistema pratico per godersi la moto solo nelle zone migliori e più indicate.
...e magari ha anche la compagna che non gradisce girare in moto, chissà... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |