![]() |
Cupolino fumé puig (+3cm) r1200gs std/adv
Vendo come da titolo cupolino in ottime cndizioni della puig fumé +3cm rispetto originale bmw standard per gs1200. Preferisco consegna a mano a Roma e dintorni, ma posso spedire. Con consegna a mano 50€.
Grazie Il prezzo non è trattabile! http://img854.imageshack.us/img854/6609/img0378ea.jpg Uploaded with ImageShack.us |
uppete!!.................................
|
Beh insomma non c'è nessuno interessato per una cifra così ridicola! Il 50% in meno del novo!! Fatevi sotto....
|
Il cupolino è sempre disponibile, fatevi sotto
--- - Sent using Tapatalk |
|
Ciao scusa ma sono stato fuori per lavoro. È ancora disponibile e visibile!
Sent using Tapatalk |
Ciao sono tornato da poco dalle ferie ed il cupolino è ancora in vendita. Fatevi sotto!!:D:D
|
Rimetto in vista questo annuncio. Il parabrezza è ancora in garage in attesa di nuovo proprietario. Forza non siate timidi
Sent using Tapatalk |
Sono interessato al cupolino il prezzo è rimasto invariato?
|
Ciao, sì il prezzo è invariato 60€ ss comprese, nuovo costa il doppio. Considera il prezzo di una cena in coppia:lol::lol::lol:
|
mi puoi mandare le foto tramite e mail non riesco ad aprirla grazie per vedere le condizioni per consegna a mano
|
Domani faccio le foto se vuoi le posto qui, altrimenti te le invio via mail. G
Sent using Tapatalk |
scusa ma è un puig o un wrs? c'è l'adesivo wrs sul cupolino
|
E' un puig, avevo preso gli ohlins da wrs e non sapevo dove attaccare l'adesivo. L'ho messo lì. WRS non fa questo tipo di parabrezza;)
|
ecco le foto con flash e senza
http://img440.imageshack.us/img440/6356/dscn0575t.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
Allora, forza ragazzi a 50€ consegna a mano!
Sent using Tapatalk |
Ancora in vendita a 50eu!!
Sent using Tapatalk |
cupolino puig
il sistema di regolazione dell'inclinazione funziona anche con questo? Se fai 50 compreso spedizione posso pensarci.
|
l'inclinazione è la stessa, il prezzo pure. Il nuovo costa più del doppio:D
|
buona fortuna!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |