![]() |
Gli è andata veramente di lusso
|
Porca troiaaa!!! Mi son tremate le gambe dalla scrivania
|
cavolo
si può dire cazzo? |
Gli è andata bene e son contento, ma... consiglio personale:
Vedi la moto ora!!! |
Mamma mia che chiulo!
|
Non so se ha imparato qualche cosa.......
Manco si è fermato ad inginocchiarsi :rolleyes: ed a segnarsi con il gomito :!: Bello quello che arrivava da dietro, chissà cosa gli ha detto :cool: |
incredibile......!!!!
|
idiota matricolato che va al di sopra delle proprie possibilità.
|
sticacchi........
|
Esamino il video? sicuri? :lol:
ingresso curva a 69 miglia, 110 km, quella curva si può fare con una mano a quella velocità. Ha semplicemente guardato la macchina che sopraggiungeva e come sempre accade, la moto và dove l'occhio guarda... Mi piacerebbe sentire Wotan che ne pensa. p.s. che asfalto di cacca!!!! p.p.s. e qui ci ricolleghiamo al mio: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=303177 , post n°12 di Dogwalker! |
che avesse la tendenza ad allargare si è visto fin da subito.
|
Mi è scappato un: MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche se non è devoto a niente o a nessuno, spero vada ad accendere un cero grande come l' Empire State Building!!!!!!!!! |
mi è accaduto molti anni fa in Sardegna
per fortuna non c'era nessuno nell'altra corsia. un altro paio di baggianate andate a buon fine mi aiutarono a mettere la testa a posto (spero:confused:)... |
w i bradipi!:D
|
quando il c.l ragion contrasta, vince il c.l perche ragion non basta!
|
Se vabbe', uno che gira a 9000 giri e' un koglione a prescindere...
|
ma io direi sangue freddo,ha trovato subito la via di fuga migliore e senza esitare!!!!quoto gekko
|
Bé é stato fortunato anche l'amico che lo seguiva, a non trovarsi tutto marrone e puzzolente :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
A me puzza un po..mi sa di bufala...tutto organizato....
|
Ecco...a me è successo proprio così!
Peccato che io ero al posto di quello della prima macchina ed ero in moto... e soprattutto che il coglione che ha fatto il dritto l'ho centrato in pieno!! :cussing::evil: |
Quote:
|
Quote:
http://www.liveleak.com/view?i=08a_1311617513 |
Velocità ridicola, impedito enorme. Per sua fortuna non si è fatto ipnotizzare dal muso della seconda macchina!
Sent from my CiPhone using Topatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |