![]() |
Manubrio
Giorni fa avevo postato sul topic "bagno dell'acido" la mia esperienza personale accadutami poche settimane or sono. Siccome la S.F.I.G.A. non viene mai da sola ecco quanto mi è successo:
Stavo guidando verso il mare (bermuda e sandali chiusi)) non mi sono accorto che nel mezzo all'asfalto sulla mia corsia c'era una colata di gasolio . La moto è mi scivolata . Risulato : gamba sinistra con un'ustione di secondo grado e abrasioni varie. La moto , F 650 Dakar '05, ha il manubrio piegato all'altezza della manopola sinistra e il becco/parafango completamente graffiato. :mad::mad::mad: Dovendo sostituire il manubrio e premesso che la mia moto ha le manopole riscaldate , esiste sul mercato qualche modello aftermarket "affidabile"? Per sistemare il becco, a parte il lavoro di riverniciatura, si trovano sul mercato le calcomanie grigio argento della parte inferiore interna ? |
Che sfiga!
Hai tutta la mia solidarietà... quanto al manubrio non saprei. Lamps |
Penso ci siano gli estremi per una denuncia dell'ente proprietario della strada, al fine di ottenere un risarcimento danni.
Chiederei conferma agli esperti. ;) |
Quote:
Gli "esperti" a cui tu chiederesti conferma sono anche qua sul forum? Mi ci vorrà un po' di tempo per essere risarcito . Io andro' in BMW a farmi stimare il danno . E' mia intenzione rimontare tutti i pezzi originali. Ma intanto che aspetto volevo solo fare una riparazione raffazzonata che mi consentisse di usare la moto .... per questo chiedevo circa i manubri di concorrenza... |
Quote:
Comunque, a braccio, il fatto che siano intervenute le forze dell'ordine a rilevare quant'accaduto, lo ritengo fondamentale per l'azione legale da intraprendere. Ciao, facci sapere come va a finire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |