![]() |
nemmeno un anno di eSSe
...ebbene, come forse avrete visto, ho messo in vendita la eSSe (ho altri progetti a breve e quindi devo rinunciare al lusso della doppia moto ...per tanti motivi a lasciarci le penne è la BMW).
...che dire, non ho nemmeno quasi fatto in tempo a capirla bene che me ne devo separare :confused: ...facendoci l'ultimo giretto domenicale mi è scesa la lacrimuccia, segno che ormai mi ci ero affezionato :eek: ...ho odiato ferocemente il suo originale avantreno e il suo cambio mediocre ma per il resto ne sono rimasto affascinato ...credo che non troverò mai più una moto così poliedrica e adatta a chi come me ama le sportive ma non ha più lo stomaco per permettersele ...mi ha rimesso in moto dopo alcuni anni e già questo basterebbe per adorarla ...amavo calarmi nelle sue curve e disegnare traiettorie perfette ...l'ultimo dispiacere l'ha inferto a 4 intutati jap che sui lunghi rettilinei della bassa pensavano di dimenticarmi presto ...ma a ogni rotonda ricomparivo magicamente nei loro specchietti :lol: (ma da nd'o cazzo salta fuori questo ?!? :lol:) ...il boxer è un mito e in quanto tale non descrivibile (e comunque che ne parlo a fare ...lo conoscete molto meglio di me :) ) Mi mancheranno le sue curve e le uscite domenicali in solitaria :-o Ciao ciao eSSe e grazie :) http://img651.imageshack.us/img651/8297/dsc00033eu.jpg |
Beh, è meno utilizzabile di quella che tieni... penso. Ma d'altra parte avevi dichiarato che non era «l'ammiraglia»! ;)
F. |
sigh...........:(
per fortuna vedo che hai una Guzzi e mi consolo |
sima tra poco cambia anche quella..........e si ricompra la sua amata ESSSSSSSSSSE!!!:mad:
|
Ciao Esse... :(
|
Che peccato...
Pazienza l'importante è che la eSSe ti abbia tarsmesso delle belle emozioni che ti rimarranno!!!! |
ma ti lasciano scrivere ancora in questa sezione?!?!:(:rolleyes:
GIADA...sei troppo buona!!:lol: |
Ha molto da fare secondo me... è un anno difficile, ancora non se n'è accorta... lo bannerà dalla sezione, ne sono certo. :lol::lol::lol:
F. |
QUOTO..:-o..pur seEE :( NEI SUOI DIRRITTI :(de LIBERO ARBITRIO :mad::rolleyes::confused::lol: possa ESSEnza perdonarlo:mad::!::lol:
|
Che peccato! ;)
|
Mi hai rovinato la giornata. Ora sono triste e non ho più voglia di lavorare.
Non è che prima strabordassi però. |
Peccato sì, ma ha del miracoloso che sei riuscito a venderla così presto.
Sarà mica quello che mi ha inviato questa e-mail per il mio side? Lamps, Stefano. MESSAGGIO: Ciao, Sono realmente interessato dalla vostra vendita di moto ma amerei sapere se è sempre d'attualità così sì, allora fatte io pervenire le fotografie della moto. Cordialmente |
con chi stai parlando Stefano?!? :confused: ...mica capito né
|
fast di devo delle sincere scuse.
Ti ricordi quando, a seguito delle tue lamentele, ti dissi che mi sembrava strano che la BMW avesse sbagliato così clamorosamente una moto del genere. Ebbene avevi ragione. |
Uno degli anni più lunghi della tua vita... I suppose... :lol:
|
minkia siete tutti criptici in questo forum :lol:
che significa Nicola? e Giada che stai addì? :rolleyes: |
Mi riferivo ai soliti tipi che in un Italiano sgrammaticato ti chiedono info sulla moto.
Uno pensando di eesere più credibile, mi ha inviato un passaporto con una faccia che era tutta un programma, peccato che ho butttato via il file. Lamps, Stefano. |
a scanso di equivoci ho lasciato la eSSe a un amico venditore ;)
|
Allora rimani con noi, portagli l'altra che forse hai più speranze. :(
Lamps, Stefano. |
non ti nascondo che tengo viva una piccola speranza di non riuscire a venderla :) ...comunque non venderei volentieri nemmeno la Guzzi ...mi piace troppo questa moto scoppiettante ...sa di meccanica come poche e mi piace un sacco guidarla
|
speranza con ottime possibilità:lol:
|
non piangiamo ragazzi
perso un Freddy la "esse" ne troverà un altro e per noi sarà un nuovo amico |
oh, beh ...se devo svenderla me la tengo volentieri ;)
|
Quote:
F. |
Solo sesso :lol: :eek:
Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |