![]() |
Come trattare malissimo una moto!
12 fotografie di una R1150R, spero sia nessuno di noi, sarebbe da galera.
Non sopporto chi tratta male e con poca cura moto e macchine. http://www.moto.it/news/cura-moto-cosa-non-fare.html |
più che altro, l'olio dal cardano...
|
mi dispiace per te lupo......moto lucide con i dischi freno sotto misura ne vedo troppe...eppure..
|
:( :( :( :( :( :( :( :mad: :mad: :mad:
|
finalmente qualcuno che usa la moto e non la lascia davanti al bar!
(gommA a parte!) |
mah.. gomme a parte, non mi pare così scandaloso per una moto di "quell'età". Vedo girare macchine messe peggio....
|
il mio primo K1200rs era messo molto peggio.
eppure son riuscito a venderlo:lol: |
Una moto può fare molti chilometri ma essere trattata meglio, questa è incuria!
|
non tutti possiamo stare sulla moto li a perderci tempo per farla sembrare nuova.
Per tanti è solo un mezzo di trasporto, per altri, come noi è passione, son 2 cose diverse. |
Va che siete strani... ma uno con la propria moto ci potrà ben fare quel che gli pare, no? :lol:
|
a me num me pias
|
Vado controcorrente. A me pare una cosa positiva, anche fregandosene della manutenzione e con tutti questi problemi viaggia lo stesso. The real UNSTOPPABLE!
E c'è chi si fa mille pipponi per l'olio 15-50 meglio del 10-40 ? Certo che se passano questa alla revisione.... |
Ma saranno cazzacci suoi? :lol:
(gomme a parte) Ho visto, comunque, di mooolto mooolto peggio. Quella viene usata come scooter. Semplice. Quote:
|
Quote:
...se invece di fare il servizio vigliacco, che mi suona come le chiacchere dietro la schiena delle comari, quelli della redazione gli avessero notare che le gomme sono out, forse sarebbe stato meglio. :cool: |
nella foto 9 di 12 si vede la targhetta del telaio. Non mi pare corretto.
|
una bella lavata, manopole e gomme nuove, tagliandino e via, altri 5000 km in città e sei da capo!!
|
Quote:
|
OHSSSSIGNUR!!! :mad: :mad: :mad: ...cosa gli ha fatto di male :mad: :( ?!
Quote:
Matteo ;) |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=327819
Quote:
|
Semplicemente trascurata, la mia, quando l'ho presa non era tanto meglio!!! :mad::mad:
|
Quote:
|
su via che a parte le guanine cotte dal sole non vedo nulla di strano..
ho visto di peggio.. ma moolto peggio e con la metà degli anni :lol: |
Già postato ieri con altro titolo...E poi, ne ho viste in giro di ben peggio (non in Italy dove siamo tutti fighettini, perfettini, all'ultima moda ecc ecc) :lol::lol::lol:
|
il mio 1200S, tolte le gomme è messo peggio
|
bhè...senza gomme vorrei anche vedere...:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |