![]() |
Cerco per GS1200 My 2008
Cerco per il mio GS1200 My 2008 i seguenti pezzi:
Fiancatina sinistra (quella con la paratia in alluminio, anche solo la parte in alluminio va bene) Parafango anteriore basso Leva frizione (sin) Freccia anteriore sinistra (quella a lampadina) Portapacchi in plastica originale (castelletto posteriore) Potete mandare msg in pvt Un ringraziamento Gabriele Roma |
Ti posso fornire il parafango anteriore e il portapacchi in plastica...
|
Se vuoi ho il faro anteriore messo da Dio!!!!!!!!
Ha il tappo anabbagliante forato per xenon e quello abbagliante è ok! ;) Fammi sapere che ti serve del blocco comandi di sx. Un saluto, Luigi. |
ciao,
se ti può interessare ho la freccia a led ant/sx e il coperchio punterie Sx. tel 3387819630 piero |
Se ti interessa ho un gruppo ottico nuovo di pacca.... ancora incelofanato te lo potrei cedere a 150euri. Fammi sapere.
|
io hò copripunterie sinistro ...rabbocco olio?...è graffiato poca ROBA ma se monti i parateste adv nn si vede...se vuoi ti mando foto....Hò ANCHE FRECCIA...........
prezzaccio!!! |
X Antonio e Mark avete MP
|
Ciao Ronin hai mp
|
Ciao Ronin, pare tu abbia la casella mail troppo piena.........
|
Hello........... hai ancora la casella piena
|
HELLO......... casella piena, impossibile inviare dati, mandami tua mail, grassssie
|
Ciao, visto che non rispondi ed è passata una settimana, aspetto fino a domani, poi vendo il faro ad un altro utente, in caso di no news. Sorry.......
|
Ciao a Tutti,
rientrato da poco dalle ferie mi sono riaffacciato ora e ho svuotato le mp. Confermo la necessita dei pezzi messi in lista. Faccio uppettino e attendo Vs proposte. Un saluto Gabriele Roma |
ciao fammi sapere per il copritesta sinistro e leva...grazie...
|
Se non hai ancora trovato il parafango ant (basso) ne avrei uno disponibile e la ruota fonica. Ciao
|
Come ti ho già detto nel post n. 2 ti posso fornire il parafango anteriore e il portapacchi in plastica...
|
Se vuoi ho il becco ma di colore grigio scuro....
|
Ciao a Tutti,
Il tempo per rimettere in sesto una moto e' sempre troppo poco. Solo ora sono riuscito a cimentarmi di nuovo. Ho aggiornato il msg iniziale con la lista di componenti che mi mancano. Se c'e qualche anima pia che li ha a disposizione e intende cederli puo' inviarmi MP (ovviamente in buono stato e senza difetti estetici Grazie a Tutti in anticipo Gabriele Roma |
ciao ronin! bentornato! le forcelle le cerchi ancora?
|
Ciao Albert,
Felice di risentirti Si sono ancora interessato alla forcelle. Mandami qualche foto a: gabriele.giavatto@gmail.com e ci si mette daccordo. |
Ciao a Tutti, ho aggiornato all'inizio la lista dei pezzi che sto cercando, li riporto velocemente anche qui come up:
Fiancatina sinistra (anche solo la parte in alluminio va bene) Parafango anteriore basso Leva frizione (sin) Freccia anteriore sinistra (quella a lampadina) Portapacchi in plastica originale (castelletto posteriore) Chiunque avesse questo materiale e' pregato di contattarmi in pvt :))) Grazie a Tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |