![]() |
Indicatori direzione Originali BMW gemme bianche
Vendo 4 indicatori di direzione originali BMW con gemme bianche,completi di lampade e cavi.
Nuovi, tolti dalla mia ex BMW f800st prima di ritirarla ( montato da subito indicatori a led ). Sono per il CanBus, pero' credo che vadano bene anche per parecchi altri modelli Bmw. 50€ + ss A disposizione per altre info: a.santarelli@yahoo.it La foto sotto l'ho "scippata" in rete, è solo per farvi capire di cosa stiamo parlando, http://img97.imageshack.us/img97/6701/indicatori.jpg |
se vanno bene per il GS1200 anno 2008 mi metto in lista
|
Ciao Ronin,
non so' se vanno bene, nel pomeriggio ( se riesco ) passo dal concessionario e chiedo........ma penso di si anche perchè nella peggiore delle ipotesi non usi i cavetti e utilizzi quelli dei tuoi indicatori |
se @ronin68 molla le prendo io!!!!
|
@irob
se vuoi sapere la compatibilità con la tua moto fammelo sapere.......almeno ci vado una volta ad informarmi |
compatibili per HP2 Enduro!!!!
|
chiedo e vi faccio sapere, ovvio che comunque rispettero' l'ordine di prelazione
|
Confermo compatibilità sia con gs1200 del 2008 che con hp2 enduro
( controllo fatto sul sito www.realoem.com ) i codici sono gli stessi. Inutile direi andare dal concessionario, farebbe lo stesso controllo. Attendo notizie da Ronin, e se rinuncia da irob scriviamoci qui: a.santarelli@yahoo.it |
Entro domattina la mia risposta, faccio anch'io le opportune verifiche per verificare la compatibilta' con le originali.
|
Ok meglio cosi sto' piu' tranquillo anche io, fammi sapere quanto prima.
Grazie ;);) |
si puo' chiudere, grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |