![]() |
O.T. Che CUL@ che gli ha fatto!!!
Lui la tradiva, lei si vendica disfandosi della fuoriserie mentre lui era fuori
Vende la Lotus del marito su eBay per 1 euro Una signora di Birmingham: "Compratela solo se la potete portare via prima che quel porco di mio marito torni a casa". Ceduta in 5 minuti LONDRA - Una scena da film. Lui esce, lei trova qualcosa tra i vestiti di lui che svelano il suo tradimento. Lei si infuria e quando lui torna a casa trova la serratura cambiata e tutte le sue cose in strada. Con una sequenza in più: lui entra in garage per prendere la sua Lotus Esprit Turbo, una fuoriserie da decine di migliaia di euro, e lo trova vuoto. Perché lei, con un colpo di genio tecnologico, ha piazzato l'auto del marito fedifrago su eBay in 5 minuti. Per mezza sterlina. Una beffa degna della «Guerra dei Roses» ma che senza il sito principe delle aste online non avrebbe mai potuto concretizzarsi. VENDETTA, TREMENDA VENDETTA - Una vendetta che avrà fatto diventare verde di bile il marito traditore. L'idea (geniale nella sua perfidia) è venuta alla signora «hayleyshaw26», il nickname di una eBayer di Birmingham. Sposata e con figli (in precedenza aveva venduto libri per bambini), un giorno si accorge di essere stata cornificata dal maritino. E allora, la signora britannica a mezzanotte e 21 minuti del 17 giugno mette online un'inserzione: una Lotus Esprit Turbo a mezza sterlina. La descrizione dell'oggetto è chiara: «Devo disfarmi di quest'auto immediatamente. L'ideale è nelle prossime 2-3 ore, prima che quello str... traditore di mio marito torni a casa e si accorga che è sparita, e che tutte le sue cose sono finite in strada. Sono io la proprietaria e ho il libretto. Vi prego di comprare solo se la potete ritirare stanotte». SALUTI E GRAZIE - Cinque minuti dopo, a mezzanotte e 26, l'auto è andata. Se la porta via un certo "goddamm7", facendo l'affare della sua vita. Educatamente ringrazia la sua benefattrice: «Grazie Hayley, l'auto è eccellente». Poi un pensiero anche al vero artefice del colpaccio: «Ringrazia il maritino da parte mia». Il cornificatore senza nome lascia ai posteri una foto: sorride beato vicino alla sua Lotus nera. Chissà se passando davanti a un monitor con eBay gli verrà l'impulso di spaccarlo a testate. |
Ahahahahahahahah!!!!!! Grande signora!!!! :lol: :lol: :lol:
|
E' LA MIA NUOVA EROINA, ed ha scalzato Lara Kroft dal gradino piu' alto del podio...
|
... corro a volturare l'automobile.... :lol:
|
A queste cose ci credo poco, ma su EBAY c'è davvero, quardate qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=4556985749 :iroc::iroc::iroc::iroc::iroc::iroc::iroc::iroc: |
Non ci credo. Ci sono pratiche notarili da effettuare. E ci vuole la firma del proprietario. Quelle mica si fanno su eBay.
;) |
C'è però da evidenziare che la signora afferma che: I am the registered owner and I have the log book
|
Forse in Inghilterra il disbrigo di certe pratiche richiede meno burocrazia... (manco hanno la carta di identità.....) :)
|
se lei è la proprietaria... fa quello che vuole. intanto il tizio si è portato via la macchina, poi al mattino si vanno a fare la pratiche...
FANTASTICO, DA 10 E LODE...!! |
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo cosa ci sia tanto da ridere.
Scema lei che poteva vendere la sua lotus e farci diverse migliaia di sterline visto che era la sua auto e non l'auto del marito. E' come se vi vendeste la mukka per fare dispetto al vs zainetto che vi ha tradito. E non vedo cosa ci sia da ridere se la moglie si vendica cosi. Avete tutti quanti voi la coscienza pulita? E se domani vi ritrovate con un buco sul serbatoio o peggio con dell'acido versato? A me ste vendette fanno solo inca@@are, ma tanto tutti quanti voi fate i bravi con i vs zainetti non è vero? |
Quote:
Concordo 100% Se la macchina era la sua che bisogno c'era di venderla in tutta fretta??? Come ha cambiato le serrature di casa poteva fare altrettanto con il garage ed il risultato era lo stesso. |
X webbex e cit
se permettete io sorrido al signor goddamm7, che è l'unico ad aver fatto l'affare della sua vita, e il titolo del topic aveva due significati sottintesi :cool: , quindi liberi di scegliere a quale ispirarsi ;) |
Evidentemente se l'ha fatto... sapeva che ciò avrebbe fatto in@azzare a morte il marito. Forse di soldi ne ha abbastanza e non le fregava una cippa!! Forse la macchina era intestata a lei per una situazione di comodo.... Forse ha fatto bene... o forse no....
Comunque mi ha fatto ghignare un bel po'.... :):):):):) |
Quote:
Appunto. Leggere e passare oltre se non interessa. |
O forse l'utente "goddamm7" è l'amante della Signora
|
Quote:
così oltre a mettergli le corna si è preso pure la Lotus ;) |
Liberato in un sol colpo di una moglie che non voleva e di una macchina che non gli apparteneva, che vuoi di più! Sarà tornato felice dall'altra :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |