![]() |
Cerco casa in affitto periferia sud Milano
Ciao a tutti.
Ho trovato un bel lavoro a Milano, inizierò a settembre. Devo trovare una casa in affitto, per un anno. La zona è quella della periferia sud di Milano: assago, Buccinasco, opera, rosate, binasco, lacchiarella. Mi serve piccola, al limite anche un monolocale, ma col posto auto. Se potete indicarmi agenzie serie nella zona che trattino affitti. Per ogni contatto Matteo.berrutiCHIOCCIOLAgmail.com 34otto60dieci794 Grazie |
Può interessare Pavia?
Vorrei affittare una casa indipendente alla periferia est, vicino alla tangenziale. |
Potrebbe andare bene anche se un po distante. Il problema è il budget, io non vorrei spendere più di 400€ al mese e mi sa che sono pochi per una casa indipendente:(
|
400 euro a Milano sono sufficienti per un box
in periferia non so ma il doppio mi pare piu' realistico saluti renato Torinese in cattivita' a Milano |
Anchio neotrasferito da un mese dall'umbria, per lavoro..
Io sono a Rho...Tra l'altro sto cercando una nuova Casa Anche io perchè vorrei una Stanza in piu e un Giardinetto... Una Casetta Discreta; Bilocale, 60 Metri Quadri, una Camera un Bagno e Cucina\salone insieme, con terrazzo e box, spendo 600 + 70 di condominio, escluse le utenze. :( Anzi, se qualcuno affitta qualcosa zona Rho\Pero\Arese fischiate |
Quote:
I box in zona romana costano sui 150 ;) |
ciao Matte, finalmente una buona notizia, e fanculo tutto il resto ;)
intanto, buone vacanze :D :D :D |
Se con Twincam per la zona di Pavia, non trovate l'accordo, io sempre a Pavia riesco magari a trovare qualcosa.
Giusto per chiarirti la situazione, sono molti i pendolari che cercano a Pavia dati i collegamenti facili e comodi Pavia/Milano (e per te anche Rapallo/Pavia), con canoni d'affitto nettamente inferiori, anche se poi devi mettere in conto le spese di viaggio e la "menata" del pendolarismo. A Pavia con 400 euro mese trovi anche un bilocale, spese incluse. Fammi sapere |
Per Emmagage 400 euro al mese per un box non sono eccessivi, mi hanno assicurato che vicino di box c'e' SoloMotodiClasse
Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Appunto! ;)
|
Trovato,
un grande monolocale, nuovo, con parcheggio e box tra Pavia e binasco a 350, non male direi Grazie a tutti |
Lavoro a Pavia e faccio tutti i giorni Busalla-Pavia..
A volte mi fermo in hotel... se trovavi un bi-locale si poteva dividere... ciao auguri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |