![]() |
Cambio...
Gentilissimo W.M.,
potrei avere come sotto nickname una cosa tipo...che so..."Pivello Karotone", anziché "Pivello Mukkista"... così, giusto per essere originale...che so...diverso dagli altri... Pensa Lei che ciò sia possibile? Grassie. I miei umili rispetti... |
tutti vogliono un sottonick personalizzato, se volessi veramente distinguerti per l'originalità, ti terresti questo
|
Io vorrei "moderatore" ma senza esserlo, posso??
|
Quote:
|
per fortuna c'è qde....!:lol:
|
Com'è la "classifica" dei sottonick...io son passato da "C1" ( che non ho idea di cosa sia ) a "pivello mukkista"
Sono curioso di trovare l'elenco degli "appellativi" ... epoi xchè "mukka" ??? |
ti sembra siano domande da fare in pubblico?
manda un mp a Stuka........e ricordagli di darti la risposta in fretta |
Ma sono "esordiente" ... ho tutto da imparare :-o
|
anzi no, manda mp a Emagagge.........così gli chiedi che olio mettere nel rotax
|
Chi cono sti tipi ... magai poi mi bannano a vita :confused:
|
il Gaggero no
Stuka neppure, ma devi essere incisivo |
Quote:
|
Mi state proprio facendo preoccupare :roll:... vabbè , se non mi aiutate neanche con la "classifica" dei sottonick continuerò a vivere nell'ignoranza :dontknow:
forse non sono neanche degno di essere "pivello mukkista" ... mi autodegrado a C1 :sad11: |
vabbè dai, se la metti così ...
|
Mi oppongo !!!
Da C1 a Pivello solo 30 msg e x il gradino successivo quasi 300 :scratch: Non farò mai carriera :sad5: |
tu la carriera te la sei giocata pretendendo una risposta: nessuno di quelli che lo ha fatto si è mai schiodato da Pivello ...
|
Noooo , sono finito ... non c'è una penitenza x espiare il peccato :!: ???
|
mukkista logorroico non la sapevo...
e chi ci è arrivato?... |
Quote:
|
Quote:
o sei un fake anche tu? adesso mi metto a leggere tutti i sottonick per scovare il logorroico |
Quote:
Ma forse sono proprio un fake ... o forse lo sei te :scratch: |
Quote:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...rt=posts&pp=50 |
Quote:
|
solo perchè il monty non fa fare carriera, altrimenti ci sarebbero molti piu logorroici ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |