![]() |
Vendo TTR2
VENDUTO::::::: navigatore TomTom Rider 2, mappa Europa originale, più altra scheda contenente navcore della versione Urban, completo di supporto alimentato, Ram mount, alimentatore 220V, custodia, senza auricolare, condizioni pari al nuovo....
....scambierei con baluletto Top Case per R1200RT / K1200GT / K1300GT anche con coperchio segnato, purchè il resto sia in ottime condizioni. Annuncio pubblicato anche su altri siti. [IMG]http://img854.imageshack.us/img854/1496/dsc9089vi.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG] |
senza scambio quanto vuoi del tomtom
|
Voglio realizzare 250 euri, è nuovo ( c'è l'attestato di garanzia della TomTom ) 8 mesi di vita ed usato pochissimo....anche con il Navcore dell' Urban
|
sempre all ricerca del top case
|
Trovato Top Case. Se volete il TomTom Rider 2 è in vendita.
|
Ti ho sistemato il titolo.
Buona prosecuzione |
woow grazie mille Managdalum
|
Paquino per favore mi mandi qualche foto? nio974@tiscali.it
Grazie! |
in coda ;)
|
foto inviata a nio974
|
Ricevuta!Se concludi con qualcuno prima di me non ti creare problemi.Io ci penso.
|
A me interessa, come te sono in ferie,se ti va bene ci sentiamo la prossima settimana e concludiamo.
ti mando il num. di cell in MP ciao. |
ciccio bmw ci aggiorniamo al rientro per fine settimana
|
il tom tom è con attacchi specifici per quale moto?
|
Ha il RAM MOUNT universale, vedi foto in testa. Per gli acquirenti del TTR2 possesori del K1200RS ( 2a serie )e/o GT ( sogliola ) regalo supporto autocostruito.
|
Venduto si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |