![]() |
scheda SD per TTR2
volendo mettere sul TTR2 la mappa europa (adesso ho l'italia ) mi serve una nuova SD: qualcuno sa dirmi se la devo prendere da 2 o 4 GB ed eventualmente se le sd hc sono compatibili?? Grazie Miche
|
Io ho una sdhc da 8gb e funziona perfettamente. Non ricordo la marca, se occorre ti faccio sapere.
P.S. Ti conviene copiare tutto il contenuto della vecchia scheda sulla nuova e poi aggiornare.. |
posso falo tranquillamente con un copia e incolla oppure devo usare tt-home???
|
Credo che tu possa tranquillamente fare copia\incolla, con l'accortezza di rendere visibili il files nascosti..
|
Quote:
mi puoi cortesemente spiegare come si fa questa operazione? :!: Perdonami ma io un vero "nodo" sul pc!!!!! ;) Grazie in anticipo. Un saluto, Luigi. |
Che sistema operativo hai?
|
vedo che i livornesi hanno un problemino con il computer......:cool:
Mi metto in coda per la stessa risposta; penso che l'alternativa sia fare il back-up dal ttr tramite TThome... |
A grandi linee ( visto che continuate a non dirmi che sistema operativo usate :lol:):
Pulsante start -> pannello di controllo -> opzioni cartella -> visualizzazione Mettere il segno di spunta su: "visualizza cartelle e file nascosti" A questo punto aprite il disco dell' sd del tomtom, copiate tutto il contenuto in una cartella a piacere, inserite la nuova scheda e copiate tutto il contenuto della cartella nella nuova scheda Poi togliete il segno di spunta su: "visualizza cartelle e file nascosti" per rimettere tutto come prima, altrimenti rischiate di cancellare involontariamente qualche file importante e poi mi tocca rispondervi in un altro post :lol: P.S Son stato a Livorno un paio di settimane fa per una caciuccata...:-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |