![]() |
sorpasso in corrispondenza di autovelox
Sono stato superato ieri sera da una macchina in corrispondenza di un autovelox, sulla superstrada FI-PI-LI.
io viaggiavo a 80 kmh (limite 90) ed è arrivato il fenomeno in Audi a 130.....flashata e foto. Il problema è che il flash ha beccato anche me , poichè in quel momento ero precisamente nel mezzo (in obliquo per intendersi ) tra l'auto e l'autovelox ! Praticamente coprivo la macchina. Come funziona?? |
....mi scordavo
io ero con la mia fedele Africa Twin ;-) |
Se, come probabile, nella foto vengono ritratte ambedue le automobili la foto/multa NON arriverà a nessuno dei 2. Buon per il guidatore dell'Audi.
|
hai salvato quello dell'Audi.
|
Il tipo con l'Audi è stato fortunato...con 2 targhe in una foto sola, non si è passibili di sanzione...
|
Quote:
...come probabile che arrivi a tutti è due.......non mi meraviglierei di certo...... :confused: |
Metà a testa, come i punti ;)
|
I velox non sono così stupidi come pensate... riconoscono e distinguono due veicoli.
|
AFAIK una foto e una targa = una multa; io non mi preoccuperei, al massimo per qualche mese, quattro o cinque ;-)
|
mi sa che l'ho preso anche io ieri pome sulla FIPILI di ritorno dal mare, ma ero in macchina!! speriamo che non mi abbia fotografato, andavo a 100.........eppure me li ricordo quasi tutti.........
accc!!"!! |
hai un'Audi bianca ?? ahaha
|
purtroppo no, ho una vecchia honda
con una a3 nuova di pacca tutti i velox sarebbero miei!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
però è un grande rottame !!! ;-)
|
Fai come me, io viaggio sempre con un piede per terra, cosi' pensano che sono fermo:lol::lol:
adv 1.2 |
Quote:
|
Quote:
per la domanda del 3d, dipende dal tipo di velox, che non è stato specificato, credo |
a me è successo un caso identico, ma non mi è arrivato nulla
|
non mi risulta che l'Africa Twin arrivi a 130...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |