![]() |
R1200GS Adv
A malincuore e per motivi di salute(appendo il casco al chiodo)vendo il mio GS Adv.
con bauli in alluminio, scarico mivv, computer di bordo, faro xeno, faretti. NO ABS. Il primo maggio 2011 abbiamo avuto un incidente dove per fortuna/purtroppo io ho avuto la peggio. La moto è solo scivolata sull'asfalto ed è finita in un cespuglio. posterò poi le foto delle sue attuali condizioni e delle precedenti pre-incidente. Il prezzo è da concordare perchè la vendo per chi fosse realmente interessato, da riparare o rimessa a nuovo.7500/8000 euro,TRATTABILIin queste condizioni. Sono a disposizione per altre foto e chiarimenti. e-mail arriora@aliceposta.it tel 3480124254 Andrea VENDUTO! si può cancellare grazie! |
Ci mettiamo d'accordo ....
|
opzione nello stato in cui si trova,
ti invioi miei dati in pm ,spero tu stia bene |
ciao!ti ho appena inviato le foto via mail della moto ora.
danni evidenti subiti: paramotore/paraserbatoio paramani specchio sx cavalletto sx coprivalvole cupolino fumè+archetto interruttore faretti (ricambi che cercando in rete ho trovato tutto e alcuni a poco prezzo anche) la moto se non esteticamente(come sopraelencato) non ha altri danni. accende e cammina perfettamente, il quadro strumenti non ha subito danni e la fanaleria è intatta e funzionante. |
Ciao ti ho mandato mp...;)
|
http://imageshack.us/g/832/10616116120004292716155.jpg/
alcune foto delle condizioni attuali e di come era prima dell'incidente |
|
mezzo interessato...mi puoi dare cell in mp
grazie Ale 328/5811977 |
Andrea,ho visto solo ora che hai messo il cell nel post...ti chiamo domani.
Grazie |
Ritiro la mia opzione , :rolleyes:
|
Si il num è pubblicato in prima pag.
Attendo tel;) |
up up up:mad::-o
|
Sempre disponibile per info e foto
|
Andrea ho provato a chiamarti...forse sbaglio orario ???:D
|
Info: ma tu che ti sei fatto?
|
In coda!!!:lol::lol::lol:
|
Scusate. Cerco di rispondere a tutti o richiamare ma sono sempre impegnato con il polso tra visite e fisioterapie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |