![]() |
Islandesi 2011 [3° thread]
**** edit by Lo Staff di QdE :
come da regolamento (raggiungimento delle 20 pagine) il precedente thread è stato chiuso. potete proseguire su questo thread. questi sono i links al primo thread e al secondo thread il secondo thread è evidenziato in alto nella pagina principale di questa stanza. buon viaggio Lo Staff di QdE. ************************************************** *** mukka carica, ora qualche ora di sonno e si parte! ci vediamo con tutti gli islandesi del 2 all'imbarco e con quasi tutti allo Strandlyst lunedì sera! :D BUON VIAGGIO A TUTTI RAGAZZI :D |
da Fulda... tutto ok!!! ;)
|
Da Flensburg tutto ok! ;)
|
Da un campeggio in un posto imprecisato lungo la costa occidentale danese tutto ok!! qui e' tutto il giorno che mi alleno!! E' tutto fuoristrada!! Fichissimo :lol:
|
Da Amburgo pure!!! Oh, se in Islanda c'e' il museo del fallo, qui se non ho tradotto male c'e' quello delle tette!! Mi scoccia un po' chiedere in reception dell'albergo se ho capito bene (letto in un pieghevole) all'ingresso... mah! Solito traffico del c@@@o che avevo trovato l'anno scorso.. e per gli stessi lavori non ancora finiti!! da italiano un po' mi consola... vabbé a domani ISLANDESI 2011!!!
|
:D Arrivati ad Hirtshals :D
Bentrovati ragazzi! Tutti all'Hotel Strandlyst!!! :thumbup: :smilebox: |
Io sono allo Skaga, 100 metri dall'imbarco: qualcuno viene a fare un giro all'acquario?
Tre tre cinque cinque otto uno quattro sei uno nove! |
Ieri sera mi sono incontato con McMarco a Reykjavik, gran brutta gente questi biemmevuisti :) :)
Un saluto ai prossimi che arriveranno a breve!! |
letto solo ora Karim... ci vediamo domani sulla Norrona ;)
@aletambu: ARRIVIAMOOOOOOOOOOO!!!! |
Al primo giorno islandese ho rischiato di chiudere la vacanza xó x fortuna mi è andata bene! :)
|
Dimenticavo...
bella compagnia sulla Norrona!!! Grazie a tutti e buona strada! |
si, oggi Jacopo se l'è vista brutta, per fortuna solo un grosso spavento!
non ci resta che goderci questa meravigliosa :D ISLANDA!! :D un grazie di cuore a tutti gli Islandesi del 2 per aver reso piacevole e divertente la lunga traversata sulla Norröna!! GRAZIE AMICI! Buona Strada Islandese a tutti!! :D http://img96.imageshack.us/img96/2533/img0736zz.jpg |
Pochi giorni di viaggio e gia' pieno di immagini bellissime di luoghi ma soprattutto di persone straordinarie incontrate.. bella gente questi Islandesi 2011!!
Per Jafo e +1.. ho incontrato un Ceco che vi cercava, ne sapete qualcosa?!? :-D Oh, mi sono sognato la finlandese del ristoro sulla via per l'Askja!! Ci vediamo "in giro".. Buon viaggio a tutti!!! |
a chi lo dici Claudio... io mi sogno tutte le notti la mia amica della Norrona! :lol:
però io la rivedo al ritorno!!! :eek: pappappero!!! :lol: fischia qua in Islanda ci si innamora ogni minuto!! :mad: hehehehe ecco 4 degli Islandesi sulla F862 diretti alle Dettifoss :cool: http://img847.imageshack.us/img847/4018/img0849d.jpg |
chi e' quello che fa l'auto stop?
claudio il ceco al ritorno te lo mando in cuccetta da te! eh :) oggi 40km di sterrato strepitosi! in mezzo al niente! e che niente!!! |
F208 e f235 fantastiche!!! Che posti incredibili! Mi son fatto anche il guado da metro CALDO al langdamaular, o come si chiama!!
|
mi raccomando domani tutti a Reykjavik che c'è il gay pride!!!!!
|
Altro che gay pride Aletambu!! Io prendo la residenza all'Edda Hotel di Akureyri!! Quando sono entrato credevo di essere su candid camera... Tutto il personale sono ragazze di 20-25 anni... grrrr.... meno male che il richiamo della F35 e' troppo forte... (si perche' gli Islandesi 2011 mandano avanti me che sono il piu' giovane... :-D )
E comunque nella foto sulla strada per Dettifoss avevo paura mi arrivasse qualcuno alle spalle.... sono un po' "rigidino".... ah ah ah grandi tutti!!! Karim non vale fare il bagnetto caldo!! (e comunque voglio la foto del parafango "Karim customized"...) BUONA STRADA A TUTTI! |
Quote:
|
buone vacanze e divertitevi.
Come il tempo? Il vento è forte o vi lascia in pace? ricordatevi la via principale dello shopping nella capitale. Tutte le commesse dei negozi sono ultrafiche!! Altro che via dell'askja |
Io son fermo da 4 ore sulla F338 in attesa dell'assistenza: l'unstoppable si e' spenta in marcia e non vuole saperne di ripartire. Che palle.....
|
porca vacca che invidia.........non per te Karim:lol::lol::lol::lol:
per il viaggio in generale:lol::lol: |
Quote:
|
Claudio.... se vuoi andare allavanscoperta anche dei gay pride... poi ci dici! :lol:
oggi hai fatto la F35? noi domani ;) azz!! Karim! che sfiga!! :mad: e adesso? :confused: dopo una Godafoss spettacolare noi arrivati ad Akureyri, hai capito l'Aletambu che posticini che conosce.... campo da golf annesso pure.... taaaac ;) :lol: |
Andavo per deserti Ale: hai mica delle dritte per un meccanico nella zona? Qui e' un disastro e son fermo in attesa da ormai 4 ore. Conosci qualcuno a cui chiedere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |