![]() |
Valigie vario+supporti f800gs/f650gs
VENDUTE
Ciao ! per mancato utilizzo vendo i seguenti oggetti: - coppia valigie Vario laterali sx + dx. senza chiave (è della mia moto) che dovrete codificare per la vs. moto - supporti e bulloneria Le Vario sono in condizione pressochè perfette tranne alcuni micro-segni. C'è un solo graffio ben visibile (ma superficiale) sulla valigia di destra come da foto. https://picasaweb.google.com/fabribo...ioF800GSF650GS soddisfatti o rimborsati ! Fabri |
sarei interresato alle borse ,mi prenoto ,ci sta uno sconto visto il graffio ,x domani sera ti do una conferma sicura ,se mi lasci il numero in caso andrebbe in porto ti chiamo ciao grazie
|
ok papen sei il primo della coda. aspetto tua risposta per domani.
ciao, grazie a te |
preciso che per chiarezza ho fatto una piccola variazione all'annuncio nel dubbio che mi fossi espresso male.
le borse verranno consegnate con i nottolini della mia moto quindi non verrà consegnata la chiave e dovranno essere codificate le serrature per la vs. moto. |
ciao,
sono interessato alle borse mi metto i coda fabris |
Sono interessato anch'io
mi metto in coda Massimo |
Interessato e in coda
Ciao Giosuè |
ok ! x le borse le compro io ! quando puoi ci mettiamo d accordo ciao
|
ok.
ringrazio fabris, mchierch e giosuè per la coda. non appena conclusa la vendita aggiornerò il post. saluti fabribox |
Valigie vendute a Papen.
Grazie a tutti. Richiedo cortesemente al Mod. la chiusura. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |