![]() |
montato manubrio 1100gs su 1150r....ma...c'è un problemino col cavo del freno
manubrio montato e sono molto contento... :D:D zero vibrazioni e posizione di guida ottime....unico neo...mettendo tutti i cavi fuori dalla staffa reggifaro, il cavo del freno anteriore si piega un po troppo...non prende un angolazione perfetta come in origine...quindi m fa come un vuoto e il freno arriva quasi a fine corsa andando dritto e diventa durissimo girando lo sterzo...qualcuno ha foto dettagliate di come posso fissare i cavi in modo che non sussista questo problema?:mad:
|
foto foto foto...please
|
Poi ora ho notato una cosa che m ha preoccuoato un po...guardando il tubo del freno, partendo dalla leva del freno, subito dopo la curva, arriva ad un pompa...li azionando la leva honotato che il tubo del freno vicino a questa pompa si gonfia e la leva scorre sempre piu a fine corsa verso la manopola...è grave la cosa?
|
forse è il caso di sostituire i tubi in gomma con tubi in treccia; frentubo fa il kit R1150R ad un prezzo ragionevole.
|
:rolleyes:E si, è grave e pericoloso.
Come ti ha detto rebb fai sostituire subito le tubazioni dei freni. |
Ieri pomeriggio sono andato dal mecca...ho cambiato il tubo del freno con uno quasi d 10 cm piu lungo...costo 18 euro il tubo e 14 euri per i due flessibili...problema risolto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |