Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   borse KRIEGA (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327650)

Zec 31-07-2011 10:51

borse KRIEGA
 
Arrivate sono BELLISSIME x le valigie di alluminio sono perfette, avevo letto qualche 3d e ne parlavano molto bene, ma dal vero sono eccezionali! fra qualche giorno le testo in giro x l'europa e VI faccio sapere!

Deleted user 31-07-2011 18:16

magari metti un paio di foto quando hai tempo.

ciao

Zec 31-07-2011 19:17

Con il nuovo metodo di appoggiarle su di un server esterno purtroppo non sono + capace! comunque sul sito ci sono e si vedono bene x il gs sono il mod KS 40, sono valigie molto belle rifinite che sembrano delle 24 ore normali con all'interno molte tasche e scomparti sono BORSE universali per tutte le valige tipo alluminio quindi con forma squadrata hanno per l'occorrenza 2 soffietti x allargarsi quindi 3 conformazioni 1) tutta chiusa 2) con un soffietto aperto 3) con tutti e 2 i soffietti aperti. La versione tutta chiusa va perfetta nella valigia SX la versione tutta aperta va nella valigia DX. Se puo esservi utile In Italia il DIFFUSORE è la TWALCOM che tra l'altro qualche tempo fa era convenzionata con Qde e si vedono anche sul loro SITO. In precedenza comunque l'argomento (KRIEGA) era già stato trattato in qualche 3d! Questo quello che si vede sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=jgz3LAQSPwA


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©