![]() |
Vendo R1200GS 2006 con ABS
Ciao a tutti,
vendo R1200gs anno 2006 con: ABS Cerchi a raggi Antifurto Manopole riscaldate Borse laterali Bauletto Givi maxia 55 Scarico Akrapovic Parabrebbrezza maggiorato Fume Isotta km 24000. gommata nuova. consegna dopo i 1ottobre (rietro dalla sardegna) prezzo full 9000, senza accessori 8200 foto in mp grazie ah..in vendita solo qui per ora...in attesa di decisione vendo per passaggio a adv |
permute con mucca da strada?
|
no grazie...o adv full o std dal 2009 in poi con esa e abs!
|
uppppppppQ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
foto in mp.
upppppppp |
chiedo ai moderatori se possibile di cancellare tutti i commenti sul prezzo che hanno portato OT
graziassssssss |
mail inviata
|
mail inviata.
attendo riscontro. saluti |
mail inviata.
attendo riscontro |
tra 15gg fermo l'assicurazione
upppppppp |
Intresse
Ciao mi invieresti delle foto? Non mi interessano gli accessori e neanche l'akra ma dovresti farmi una offerta econimica appetibile, considera che pagherei con circolare e verrei a prenerla io, per il passaggio non ti chiedo nulla, la stagione e' finita e per la prossima a ha 6 anni, fammi sapere anche se non sei interessato .grazie andrea
|
mandate foto a tutti!
|
ciao gentilmente mi mandi le foto grazie. punto51@alice.it
|
foto inviate.
sarò via per lavoro fino a venerdi 21. se volete foto chiedete pure, spero di collegarmi!! graziassssss |
nikfazer@vodafone.it per le foto grazie
|
foto inviate
grazie |
upppppppppppppppp
|
fermata assicurazione
staccata la batteria. mantenitore di carica on! |
mi mandi foto a marti (punto) alex @ libero (punto) it grassie
|
ciao...mi puoi mandare qualche foto???
Senza accessori toglieresti questi? Giusto? Borse laterali Bauletto Givi maxia 55 Scarico Akrapovic Parabrebbrezza maggiorato Fume Isotta Grazie |
@moretto: mi daresti la mail?
grazieeeee |
foto inviate
attendo mail di moretto |
scusaaaaaa!!! elviorosa1 chiocciola tin.it
grazie PS: anche in privato mi dici il prezzo solo con lo scarico senza gli altri optional? |
inviateeeeeee
|
domandona: ma inserire due foto cosi' eviti di mandarle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |