![]() |
Info alloggi in Turchia
Salve ragazzi la prossima settimana si parte per la turchia, volevo sapere se c'è difficolta nel reperire due camere matrimoniali visto il periodo e meglio ancora se qualcuno ha qualche indirizzo dove potere andare a colpo sicuro in particolare per instanbul e zona capadoccia, le pretese non sono molte basta che sia pulito e costi il ragionevole.
Grazie per l'aiuto |
vai su booking o siti simili.
a istambul un 4 stelle non costa una follia io lo preferii col parcheggio perchè m'immaginavo un bel bordello girare dentro istambul in effetti tutta la tangenziale a mezzo giorno è un ricordo ancora molto vivo in me. fuori vai ad istinto ( nel senso che guardi le foto). matrimoniali è una parola grossa. solo stambul e in cappadocia ho trovato matrimoniali. nella costa in due occasioni due doppie. io tutto attraverso i soliti siti di booking-on.-line |
Grazie x le info, infatti a instanbul pensavo di lasciare la moto in parcheggio
un saluto |
Kelebek Hotel a Goreme, sempre gli stessi proprietari hanno il Taskonak sempre li vicino. Hotel molto bello e prezzo direi ragionevole, ci sono stato un mese fa.
|
A Goreme ci siamo trovati benissimo all' "Arch Hotel". A gestione familiare, con una terrazza con uno splendido panirama e Mustafà, il proprietario che è un grande. Disponibile e davvero una brava persona...
|
Bè che dire, grazie mi segno gli indirizzi.
Che ne pensate restando nelle zone turistiche ma non di mare farò fatica a trovare nelle due settimane centrali di agosto ? |
A goreme ci sono 100 hotel con la parola cave.
Sbaglio albergo prenotato e pretendo la mia stanza. Il gestore non sa che fare visto quanto son certo della mia prenotazione. Full e il mio nome non c'è. Avevo sbagliato il tipo di "cave". Tutto per dire che agosto è alta stagione. Io prenoterei anche e quando arrivi non dovrai sbatpterti. |
X Istanbul francamente hai l'imbarazzo della scelta.noi lo scorso anno siamo stati al best point hotel e 4 giorni la moto e' rimasta murata nel parcheggio...infatti dietro x evitare problemi ci hanno pnarcheggiato una macchina. X goreme xro' ti consiglieri il traveller's cave hotel...attenzione no pansyon ma hotel...sono della stessa catena. Forse ora sara'tutto occupato, cmq un grande rapporto qualita' prezzo, dai un occhio al sito.
|
per istanbul ...Askin hotel....in pieno Sultanamet e se vuoi con vista sul Bosforo.....ci sono stati degli amici e si sono trovati benissimo...prenotato solo con e mail....77 euro camera doppia con prima colazione e la moto parcheggiata davanti l'hotel...nessuno tocca niente anche perche' quando sono andati i miei amici le moto le avevano incastrate con le 'loro' macchine....http://askinhotel.com/ noi saremo li' la notte del 12 e del 13 agosto......:D
|
Devo ancora definire il giro ma penso di essere a instanbul verso il 16/17
|
Con tutto il rispetto per chi lo ha usato, onestamente per la Turchia non starei a fare prenotazioni prima tramite internet ad eccezione di Istanbul. Si trovano tranquillamente e conviene di più, visto che costano meno se presi sul posto con tanto di contrattazione... ;)
|
Appena tornato dalla Turchie e concordo pienamente con Milkplus
|
Abbiamo girato per 15 giorni tre anni fa con mia moglie e non abbiamo mai prenotao prima.
A Istanbul sono belli gli hotel a Sultanamed con vista sul Bosforo. La moto la puoi lasciare tranquillamente davanti all'albergo. |
Quote:
Uploaded with ImageShack.us Intendi questo? |
Yeeeeeeess ;)
|
Dovrei entrare in Turchia intorno al 22 agosto, ma pensavo di passare da Canakkale. Consigli itinerari?? Ho 15 giorni in tutto e credo di poter restare in Turchia solo 5-6 giorni.
|
Tornato ieri sera dalla Turchia.
Se restate nelle zone turistiche (Instambul, Goreme, etc...) non è assolutamente necessario prenotare.... Vi sono alberghi e pensioni ovunque. Ad Istanbul ti consiglio la zona di Sultanhamet. Dirigiti li con il navi e poi chiedi direttamente negli Alberghi. Qui sei a pochi passi dalla Moschea Blu Goreme idem. nessun problema Se riuscite andate assolutamente al NEMRUT DAGI è FANTASTICO!!!! Belli anche Sanliurfa ed Harran, anche se caldissimi (ed atmosfera un poco tesa.. .) |
Ciao Hans,
Se non erro ci siamo incontrati a pamukkale!! Tutto ok il rientro?? Per me è stato un viaggio indimenticabile, il problema sarà turnare in ufficio domattina eheheehe Saluti anche al tuo compagno di viaggio. |
Quote:
Se non erro ci siamo incontrati a pamukkale!! Tutto ok il rientro?? Per me è stato un viaggio indimenticabile, il problema sarà turnare in ufficio domattina eheheehe Saluti anche al tuo compagno di viaggio. __________________ |
Per Nico: ti ho mandato un messaggio privato, certo che ti saluta anche Giuseppe!! Dai raccontaci del tuo viaggio visto che ti sei inoltrato nella Turchia che "scotta"!
|
Ciao a tutti,
datemi un parere cortesemente, val la pena andare con i viaggi organizzati che fanno vedere poche delle bellezze della Turchia o voi siete andati in solitaria e mi consigliate di far lo stesso? Noi stiamo studiando la Turchia stile CSI: abbiamo attaccato una cartina formato famiglia alla parete e gli attacchiamo i bigliettini con i posti da visitare. Son tentato di farlo in solitaria con la mia "zavorrina"... ma ho paura che il mio cavallo si stanchi per la strada... |
andate da soli....cartina o navigatore, una fotocamera e giacca traforata
lascia stare i viaggi organizzati. prenota solo,per tempo, l eventale traghetto italia grecia italia |
Se ti può essere utile, non è molto vecchio. Ciao ciao http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=326851
|
Vai da solo!!Gente tranquilla,socievole ,se hai bisogno non si tirano indietro,si mangia da Dio e posti bellissimi!!Vai vai, non te ne penti stai tranquillo!!!
|
Ci siamo stati estate scorsa .... un viaggio indimenticabile.
questo il giro fatto http://www.youposition.it/it/map/303...-patrizia.aspx e qui i dettagli http://mototouradventure.altervista.org/blog/turchia/ Un viaggio che si può fare tranquillamente da soli Lo zio Mike |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |