![]() |
resettare la spia del sevice s 1000 rr
ciao ho appena comprato una s 1000 rr e sono abituato a tagliandarmi da solo.ovviamente aspettavo il tagliando dei 1000 e poi volevo continuare da solo.SAPETE DARMI una dritta per resettare la spia del service che comparirà ai 10000 km?
:confused: |
Scusami,ma se non fai tagliandi ufficiali la garanzia decade.....ti conviene di "mettere le mani" su una moto cosi complessa e onerosa?Ovviamente opinione personale :-)
|
si certo aspetterò la fine della garanzia ma sai com'è preferirei una volta scaduta farmeli io i tagliandi.per cambiare olio e filtri ci vuole poco.fai conto che in moto ci vado spesso e faccio un mucchio di km e dunque sai i salassi che devrò spendere se mi farò fare il tagliandi in concessionaria!
|
la procedura non la sò, ma ti posoo dire che se non cadi in banali errori come farti cambiare le pasticche o le gomme da loro, non avrai grossi salassi. Il tagliando dei 10000 mi è venuto 204€ mi sembra normalissimo, calcolando che anche da solo avresti speso un80€ per un buon olio ed una 40na di filtri vari. La differenza è troppo poca per giustificare la perdita di garanzia su un motore che gira con tolleranze da sbk. questo è il mio consiglio. Cmq credo che senza l'apparecchiatura per la diagnostica non la spegni, è quel grosso spinotto tondo sotto la sella passeggero
|
devi prendere l'apposito strumento in alternativa ti fai accompagnare tutto il viaggio dalla scritta service!
|
Quote:
|
eccoti solo un esempio:http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=6808
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©