![]() |
RT - Tagliando dei 30.000
Un parere..
servizio e manutenzione con ispezione annuale cambio olio nella trazione posteriore (mah..) cambio olio cambio cambio liquido dei freni cambio filtro aria ..e poi continua con la descrizione dei materiali usati tot:€377.00 aspetto di vedere cosa ne pensate (magari rispetto ad altre zone..):read2: |
io 380 Euro li ho pagati per il tagliando dei 40mila Km (fatto in bmw perchè ancora in garanzia) ed è il tagliando più costoso credo.....
Io all'epoca ho fatto : Cambio di tutti gli olii e filtri; Cinghia alternatore; Registrazioni varie; lavaggio (non richiesto e fatto presente); Sono rimasto soddisfatto perchè mi hanno trattato bene e la moto la sentivo davvero migliorata però non mi vedranno più ugualmente.... Se non erro quello dei 30mila dovrebbe essere uno dei meno costosi..... |
Quote:
se hanno rivestito il serbatoio con foglie d'oro zecchino il prezzo ci sta. |
se hai scelto di avere una BMW che non sia un obso/ravatto e non abbia optato per il "fai da te" non devo porti queste domande.
|
Certo BMW è cara, ma non avete idea di cosa costano i tagliandi Ducati!!!
|
Quote:
|
era solo per vedere,appunto se e' un prezzo "medio" (naturalmente officina conc.ufficiale BMW) ,e' (quasi) normale ,che il bello si paghi..
|
ziobiliardo tra 4mila km devo farlo anch'io.
|
ho speso meno io col defender, e cambiando TUTTO l'olio (come sapete ne occorre una damigiana).
solo 213 eurini! |
io la terza settimana di agosto lo faccio a casa di un amico :
olio motore filtro olio olio cardano filtro aria KN cinghia filtro benzina spesa 130 euro da bmw appuntamento per cambio olio freni per il 12 settembre euro 70 |
C'è anche l'ispezione annuale con il cambio del liquido freni, che normalmente non è previsto nel normale tagliando dei 30k. Quindi per valutare correttamente occorre considerarlo come tagliando + isp.annuale.;)
|
Quote:
|
Ho speso 400 con le pastiglie dei freni anteriori, che sono un bel salassino. Direi che hanno esagerato.
|
Quote:
che tipo di olio motore hanno messo? costo al litro dell'olio e del filro aria? grazie e ciaaa |
Quote:
se ti cambiava anche quello della trazione anteriore erano cazzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |