![]() |
Tagliando...vero!
Finalmente ho trovato un meccanico serio e soprattutto appasionato che mi ha messo davvero a punto la mia R850R SE!
Ho acquistato la moto un anno fà a Messina e, subito dopo, mi sono trasferito a Catania.Considerando che la moto era stata ferma perchè invenduta quasi un anno :rolleyes: ovviamente ho fatto il tagliando dei 10000 posticipato (i km effettivi erano 12400) presso il meccanico di fiducia del mio nuovo collega (preferisco non fare nomi) a Catania. In un anno ho fatto quasi 5000 km e, in vista dell'estate, pensavo di dover cambiare solo olio e filtro... Per farla breve ho visto con i miei occhi: -Filtro aria "stagionato" -Candele vecchie -Olio freni "black" e altro...Bene, dopo la "cura" adesso và mooolto meglio, la guida è molto più fluida soprattuto per cambio, frizione,trasmissione e carburazione. Per il tagliando VERO ho speso 200 Euro, per quello fasullo 270 Euro:mad:, Voglio pubblicamente ringraziare ed elogiare la Nuova Motocenter di Catania per la serietà e la competenza dimostrata. |
Bello sentire che ci sono ancora meccanici appassionati a prezzi giusti....
|
Anche qui a Trapani,ottimi meccanici UFFICIALI BMW e prezzi giusti !
|
Peccato che le segnalazioni non siano così agevoli per la mia provenienza...
Spero di poter vivere la stessa esperienza... sono un pò confuso... non so bene ancora a chi mi rivolgerò!!! Un salto da QdE POINT lo farò sicuramente. |
Quote:
|
Bene, la mukka si merita cure adeguate e i meccanici cialtroni non ci piacciono...
|
Ragazzi chiudo questo thread in quanto potrebbe degenerare.
L'argomento concessionari bravi e cattivi termina qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |