![]() |
paracilindri per R65
Cerco paracilindri cromati per R 65. Compro o permuto con paracilindri neri, in ottime condizioni, per R 80/100 .
Saluti Franco |
Ho i para cilindri cromati, che montavo sul 90S, penso che siano uguali, li vendo perche' la preferisco senza.
Interessano? 348 3784428 |
ciao, grazie me temo siano troppo grandi per la 65 , farebbero piu o meno l' effetto di quelli che ho adesso che sono di un 100.
Al di la' del colore nero o criomato, secondo me la 65 ha gli stessi della 45, cosi' come penso che la 80 abbia gli stessi della 100, in pratica le misure dei para cil. delle vecchie R dovrebbero essere due. Risulta anche a te mandu questa cosa o invece ogni cilindrata ha la sua misura? Graditissimo chiunque volesse darmi delucidazioni sull' argomento ciao franco |
Quote:
Ma aspettiamo commenti piu' autorevoli. |
Da quel che ricordo io sono diversi.
Ma io mi sento più o meno autorevole solo sul "trapez"... :) |
Sono diversi,sono più piccoli.Io ne ho una coppia in discrete condizioni.Se riesco a trovare un pò di tempo li cerco faccio qualche foto e te li faccio vedere.
|
si infatti ricordo che sul mio vecchio 65 andavano quasi a filo dei coprivalvole mentre quelli che ho sulla 65 che ho preso da poco spuntano di diversi cm.
Grazie Roberto40, quando li trovi mandami qualche foto Grazie a tutti per proposte e consulenze. saluti franco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |