![]() |
FAVORE grosso da chi sta dalle parti di VARZI
avrei bisogno di un grosso favore da chi sta dalle parti di VARZI, in val trebbia:
causa multazza autovelox (vedi post http://194.185.224.61/Quellidelleli...ead.php?t=32377): siccome abbiamo intenzione di fare ricorso è necessario fare un sopralluogo laddove è successo il fattaccio e fare qualche foto (anche col cell) del luogo e dei cartelli! E' una cosa molto importante ai fini del ricorso. Il posto è la SS 461 all'altezza del km 29,400. Se ci fosse qualcuno che avesse la possibilità di fare ciò mi scriva un mp così gli dico di cosa esattamente avrei bisogno. Grazie anticipatamente. |
Varzi o Val Trebbia? puoi essere più preciso? perchè non è la stessa cosa
|
scusatemi hai ragione;
l'esatto luogo è SS 461 all'altezza del km 29,400 direzione Varzi! qualcuno è del luogo? |
Era un autovelox fisso o mobile, perchè ci sono passato domenica e non mi sono accorto di niente...... :help: :help: :help:
|
grazie anche da parte mia.... ne approfitto anch'io x fare ricorso!
@Golias: tranuqillo che te ne accorgerai qualche mese dopo :lol: :lol: Noi l'abiamo preso ai primi di maggio e ci è stato notificato adesso!! Un nota, se qualcuno sarà così gentile da passare da quelle parti: se per caso fosse una postazione fissa, non sarebbe male portarsi dietro una bella mazza da baseball :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |