![]() |
Dopo 9900 km... Grande GS!
Analizzata la moto dopo 9900 km fra strade balcaniche, turche, georgiane e armene mezze scassate... Solo una vite del paramotore allentata, voto 9! Grande GS!
:D:D:D |
GS über alles! :D
|
meno male uno soddisfatto!!:D:D:D
|
non avevo nessun dubbio:D
|
parliamo di un R1100GS mica di una moto miciomicobaubau....
|
Ancora non l'hai cambiata?:lol:
|
Quote:
|
102.000 km, cambiati sensore di Hall e cavo frizione, il resto ordinaria manutenzione. Strade prevalentemente asfaltate, di montagna anche in condizioni non buone, in tutte le condizioni climatiche.
Consumo medio 17,5 km/l circa, controllata per la prima volta la sincronizzazione col vacuometro a 100.000 km ed era ok...mi sono quasi commosso... Ci risentiamo a 200.000. Voto 11. |
Se 6 soddisfatto...quasi quasi 6 una eccezione!!! ;-)
|
Non per metterla giu dura.... ma ogni volta che caccio la ghisa..... c'è qualcuno che la vuole comperare.... mah :confused:
|
beh... 10.000 km e essere contenti.. scusa ma mi sembra un pelo assurdo! Io mi aspetto di essere contento di qualsiasi mezzo almeno per 100.000 km... Antomar ha piu' senso direi ... Vabbeh che ho 40.000 km sulla mia 800 dopo 2.5 anni e che mi aspetto che vada per almeno altri 5 anni, ma se avessi avuto problemi ogni 10.000..... scusa ma avrei sbagliato acquisto. Ma forse era ironico?
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!: |
..infatti, credo anch'io....:D
|
come non detto :-)
Il solito problema delle mani troppo veloci :-) Avevo probabilmente dimenticato le chiavi della parte alta del collo :-) chiedo venia! e c'ho pure un po' di invidia!!!! |
Eheh ragazzi, il mio 1100one ha 106000 km e in vacanza ha fatto il battesimo dei 100k... :D
|
Ma sei ilio nuovo mito !!! Grandissimo... Anche solo decidere di affrontare il viaggio con una moto cosi' .... Insomma con già tutti quei km ... Grande veramente !!! Dai racconta il viaggio !!!
|
...rischia mooooolto meno lui con la sua che noi con le nuove luccicanti e ricche di lucette ......! :mad:
|
Proprio perché ha una moto così :cool: che si é sentito sicuro di fare un viaggio così :cool:
|
Scriverò un piccolo report fotografico nei prossimi giorni, purtroppo sono rientrato al lavoro e sono oberato di impegni... :mad:
Ma mi basta chiudere gli occhi per ripensare a pochi giorni fa in sella al mio muletto e via che passa tutto!!! :D |
Ciao Milk, piacere di rileggerti...
(ci eravamo incontrati in autostrada la scorsa estate a un benzianio...) dai dicci tuttodel viaggio !!! :D:D:D |
Grande Milk.......io tutti i giorni rimpiango ancora il mio 1100 Gs.
Avrei voluto tenerlo ma il richiamo del 1150 ADV era troppo forte e soprattutto mia moglie mi ha vietato la seconda moto (donne crudeli). 1100 Gs for ever - però la mia firma ed il cuore rimangono |
a me me pias
|
Confermo la bonta' dell'oggetto: 100.000km (con centralina y scarico etc) e sono appena tornato dalle alpi francesi: 5 gg 2000km e ben 25 passi a manetta: tutto perfetto.
a oggi ho cambiato: due lampadine, manopole, anello gomma telelever, batteria, gomme, olio e basta!!!!!!:D grande gs! |
Mi vien da ridere a leggere ancora di ghisa ,poca affidabilità dei nuovi GS etc ,
quando su questo forum basta cambiare sezione e si possono leggere i racconti di viaggi interplanetari fatti con il 1200 senza alcun problema.Poi la sfiga ci vede benissimo, ma quello è un altro discorso. |
Grande ghisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |