![]() |
BMW ProRain 3
Ciao, qualcuno ce l'ha?
Non l'ho provata, l'ho vista sul sito...ho telefonato e costa 120€. Il conce più vicino che ce l'ha disponibile è a 40KM...chiedevo info per non andar là per niente. Sicuramente è caruccia...però se veramente è comoda da indossare come dicono ed è di qualità..mah... Impressioni, consigli? tnx |
Non la conosco, ma mi sembra un antipioggia come tutte le altre. Se dev'essere BMW allora cercherei una Klimakomfort in rimanenza, forse l'unica traspirante.
|
io ho la 2 e mi trovo bene la 3 è la sua evoluzione...
|
Io ho preso la prorain2 qui sul forum. Collaudata con acqua battente senza alcuna infiltrazione. Bella la 3 ma il giallo penso duri molto poco con lo smog della capitale.
|
La vorrei prendere anch'io.
L'ho provata ven scorso, sopra il completo da moto, e devo dire ke è comoda, e sembra ben fatta. Poi visto la simpatia della titolare della concessionaria, ke avesse potuto, mi avrebbe dato del barbone xkè le ho kiesto lo sconto (mi ha fatto 110), non l'ho presa. Proverò da un altro conc. |
Se ti fa il 10% di sconto ti viene 108 €...se ti fa il 15% ti viene 102 €, se conti la benzina che sprechi per girare per i vari concessionari vedrai che ci rimetti; questo lo hai considerato?
|
Salve a proposito della tuta pro rain chiedo ai possessori se va presa della taglia giusta o una taglia in più...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |