![]() |
XT1200Z - chi ce l'ha?
Mi hanno fatto una proposta super indecente:
una supertenere 1200 full optional nuova a 3000 caffè più la mia KGT1300 del 2009 con 24000km. Non ci dormo da 2 gg. Lui deve fare budget per fine Luglio, io vorrei alleggerire un po' la guida. Qualcuno di voi che possa darmi qualche consiglio? Di Gs ne ho avute già 2 + 2 Hp, quindi niente più boxer per ora. Questa l'ho provata e .... è troppo onesta, va talmente bene che sembra noiosa. 36 mesi di garanzia. Lo so che al 12 mese vale quasi la metà... Fatevi sotto. Ho 48 per decidere :lol: |
Quote:
Se non ne vendono una c'è un motivo, non credi? :confused: |
E poi... scendere da un K1300 per salire su quel ravatto... boh...
Se quella proposta indecente l'avessero fatta a me non avrei gran problemi a prender sonno... :lol::lol::lol: |
Le vendono eccome!
|
Allora chi le compra le tiene gelosamente custodite in garage... :lol:
|
anche io non ho visto ancora il 1200 yamaha.
multistrada, tiger, gs quanti ne vuoi...ma della yamaha ho visto solo il tenerè 600 |
Io domenica n'e ho viste almeno una decina. La trovo una gran bella moto : bianca o blu bellissima, grigia anonima . Ha tutto ed e' japp e dubito che perdera' viti , si spegnera' misteriosamente a 3000 km , rompera' il cardano, avrà ammo scadenti , consumera' olio ecc.... In particolare n'e ho vista una bianca con aggiunta spille protezioni tubolari, akra e , valige laterali e la trovo veramente bella. Poi non l'ho provata. E questo prima di mollare la tua , e' assolutamente da fare !
E' da fare assolutamente |
Denticavo: che poi il gs sia ancora piu' bello esteticamente, soprattutto il 1150 adv e soprattuto nero ma soprattutto il mio ... Rimane indiscutibile !!!!! In bocca al lupo !!!
|
economicamente conveniente...con 3000 € ti assicuri una moto che se, tra 2 o 3 anni non ti piace più,riuscirai a rivenderla senza problemi...il k 1300 invece,da questo punto di vista, non ha futuro...
io lo farei a occhi chiusi... |
Dalla tua firma parli da Kappista, ovviamente.
Essendo Kappista anche io... capisci a me :) |
Fai un cerca.
C'era un interessante post di forummisti che ce l'hanno e postavano impressioni. |
|
Se era una moto che vendevano bene certamente non cercavano di ritirare un k (piuttosto infelice nel mercato),ma visto che da questo punto di vista siete sullo stesso piano e:
-lui deve far cassa -te vuoi cambiare guida Potrebbe essere l'occasione per entrambi.................... |
è l'occasione per entrambi.....
cambia.... |
...la moto costa 14.700 €, la porti via sicuro con 13.000, la valutazione del tuo K1300GT è 10.000€, non ti sta regalando nulla.
La moto io la trovo un "cesso", ma potrebbe anche piacere. Dal punto di vista tecnico non è sicuramente paragonabile al KGT. L'unica differenza è che è travestita da fuoristrada che, con quella mole, non farai mai....forse uno sterrato. Detto ciò....cavoli tuoi! |
Quote:
:lol::mad::lol::mad::lol::lol: |
...ma nel prezzo sono comprese anche le borse laterali?
|
Per la moto son scelte personali dato che cambieresti completamente genere ma sotto il profilo economico non mi sembra un grande affare da 48 h di conto alla rovescia.....:confused:
|
neanche se i 3000 caffè li bevessi tu!
chiaro???? |
Cosa avrà sto cesso di Yamaha in meno (se non in più) di un GS è un mistero!!
|
Dpo 3000 caffè ti toccano 3000 sigarette...
Se il tuo pensiero è alleggerire il peso della moto, può essere un'alternativa. Unico vero consiglio è: prova a fare un giro da altri concessionari, magari Ducati e KTM e Honda e vedere cosa ti propongono per cambio. Magari sul MultiS, su Adveture o SMoto e su CrossRunner. Almeno hai un paragone più corretto e vedi se è davvero scandalosa l'offerta. |
chiamalo alla scadenza delle 48 ore e digli che aggiungi 2000 o non se ne fa nulla.
Al limite ti tieni la tua, ma vale il rischio di risparmiare 1000€. |
La versione Diapason Racing by Tosco è uno spettacolo...sarei curioso di saper quanto costa tutto il kit...
http://static.blogo.it/motoblog/yama...apasonR_01.jpg |
Quote:
Sono io quello li sopra. Della moto non aggiungo altro. La valutazione che ti fa il conce mi par corretta. E' facile da "dietro un tastiera" fare i conti sulle possibili variabili, ma di fatto trovare qualcuno che ritiri - e pure bene - un usato difficile e costoso come il KGT non è poi facilissimo. Credo poi che Tu sia anche "fortunato". A Varese per esempio il mio spacciat... ehm conce di fiducia, ha venduto le Supertenere che aveva in quota. Le prox sono da settembre. Dpelago Supertenere 1200 |
Dpelago le mie considerazioni riguardo al "non affare" le ho fatte vedendolo indeciso sul modello.Non so se dab68 ha scelto la Tenere o se gli è stata proposta per caso.
Ti spiego, io ho un k1200gt se mi dicessero che con 5000€ piu' la mia avrei, ad esempio, una Harley Road King nuova non la prenderei perche' non mi interessa.Uno interessato farebbe comunque un affare anche con 10000€ di giunta! Se lui e' entrato in concessionaria per la Tenere credo debba prenderla perche' tanto meglio non trova ma non credo sia un acquisto che si fa per l'"affare". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |