![]() |
Sangria nel Topcase
Buongiorno, vorrei chiedere secondo voi, qual'e' il migliore topcase per poter contenere e mantenere fresca della buona sangria e per poterla offrire direttamente con un mestolo durante le varie pause, magari su qualche passo alpino.
|
non lo so, ma spero di incontrarti su qualche passo alpino.
|
Ahahahahahah! Volevo vedere dopo quanto sarebbe stato aperto!!!!
|
Per la sangria direi il Givi, perfettamente stagno.
Però mi raccomando, che ci sia anche un amico con l'ADV e il topcase alu per la fonduta. |
Quello della old lt 1200 che ha il frigo portatile come optional.....;)
|
No...
Come detto in precedenza nell'altro topic, nella valigia di dx c'è la resistenza per tenere in caldo le pizze, nella valigia di sx c'è il frigobar per bibite varie... Eravamo arrivati al top case più adatto per la sangria.... Ora, anche l'idea della fonduta non è male..... Anche se il top del top è l'ADV con valigie in alu e top case GIVI!!!!!!!!!!!!! |
berla!
poi se incontri qualcuno gli racconti come è stato sempre che tu sia ancora in grado di farlo |
Io sinceramente lascerei la sangria nel topcase, e nella borsa sinistra metterei il ketchup ed in quella destra la maionese... Se uno vuole la salsa rosa poi basta mischiare...
Pero' va a discrezione... Nel senso che io se fosse possibile metterei invece il pane caldo per fare le bruschette... |
Buone le bruschette!!!!!!!!! Ci vogliono i pomodorini freschi!!!!!!!!!!!!
Ricordati che potremmo sempre prendere la borsa serbatoio! |
Quelli col Boxer possono pero' cucinarsi due salamelle senza problema... C'e' un attrezzo della Touratech che metti come paramotore che serve appositamente per grigliare...
|
...per l'800 non saprei ma, se può interessare per il 1200 a GAP quest'anno c'era questa, é per posti limitati ma, si può sempre ...modificare:
:drunken: :drunken: :drunken: http://img687.imageshack.us/img687/9348/gap11.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Figata! Lo voglio! :eek:
|
a me me pias
|
Allora, diciamola bene, per fare un bell'effetto con la fighetta questo fa in modo che te la dia direttamente sulla moto senza neanche appartarsi.
Pero' pensiamo un attimo all'evento sociale. La sangria, i bicchieri di plastica, 50 motociclisti che godono insieme a te.... Questo e' il sogno.... |
bravo!
vedo che hai inquadrato quali sono le priorità all'interno di questo forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |