![]() |
foresta nera
Fra due settimane, suggerimenti su dove fermarsi per girare la zona?
|
Fai base a Friburgo e da li ogni giorno ti fai un giro...
|
ciao, premesso che no ci sono ancora stato (é in programma), molti spunti interessanti li ho letti qui: :)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...hlight=foresta |
Grazie a entrambi, ancora una decina di giorni:)
|
Vado anche io da quelle parti
Parto il 18-19/08 per Romatic Strasse + Foresta nera, speriamo per il tempo....:) |
Parto l'11, se piove un po' ci sta, ma con moderazione. Foresta nera e qualche sconfinamento in Alsazia.
|
parto l'8 agosto..svizzera foresta nera e alsazia,che il tempo ci assista!!
|
AAAAARGGGG foresta nera??? Lasciate perdeeeeeee, io oggi sto vicino monaco, me ne sono andato disperato dopo 5 giorni di acqua a catinelle, non credo che mi mancherà la foresta nera hihi.
A parte gli scherzi (e manco tanto), non c'è molto da vedere, 4 giorni sono più che sufficienti, sono molti bei paesaggi, ma tutto qui, nulla di fenomenale. Per gli alloggi, vi consiglio caldamente un albergo a titisee, la signora è fantastica, si mangia benissimo la mezza pensione (solo cena) e il prezzo è ottimo. Se decidete di prenotare li, ditegli che vi manda alessio e benny hihi. Comunque, non serve assolutamente prenotare, si trova posto ovunque. L'indirizzo è quello riportato nel link segnalato sopra. Solo una cosa vi auguro, che il tempo sia migliore di quello che ho trovato io. P.S. Ovviamente queste sono solo mie considerazioni. Saluti |
Domanda:
oltre al giubbotto ad alta visibilità, cosa bisogna portare per viaggiare senza incorrere in sanzioni? |
Urca, giubbotto alta visiblità?:rolleyes: sono rimasto indietro? Quando, dove perchè, ho quello della macchina. Ma vuoi dire che i motociclisti devono indossarlo sempre? E no...
|
titisee carina con negozietti e un po' di vita mondana.
io che sono amante del completo relax, sopratutto la sera, ero pero' andato piu' in alto , a circa 10 km . localita' FELDBERG HOTEL WALDECK - altitudine 1500 mt. ca. - buio e silenzio sicuri, buone mangiate. un lampeggio |
Moltissimi motociclisti indossano il giubotto giallo ad alta visibilità, tanti altri (anche tedeschi ) no. Mi sono chiesto anche io se sia obbligatorio, bah....noi stiamo girando senza e mai un problema...in realtà la polizia si vede meno che da noi hihihi
Oggi Monaco, negozio Bmw motorrad e Fussen..... Salutiiii |
Per essere in regola in Germania serve il kit di pronto soccorso omologato.... e rispettare il codice della strada. :cool:
|
grazie, vedo di procurarmi un kit di pronto soccorso, intanto buoni km a tutti.
|
:eek:io parto sabato 06.08, destinazione Berlino e poi rientro per Romantische Strasse !!
|
io dovrei arrivare a friburgo domenica 7. 2 notti li e 2 notti verso wolfach. Poi una notte a Wuzburg, una notte a metà R.strasse, due notti a Schwangau e una notte a Berchtesgaden.
Il meteo non dovrebbe essere malvagio sgrat sgrat |
Dal 13 al 16 saró da quelle parti! Dovevo fare il giro qualche settimana fa ma per motivi climatici ho rimandato... Nel frattempo a Praga e' arrivato l'autunno, temperature di 15º C e pioggia che non molla un secondo, il tutto da una decina di giorni... QUALCUNO MI HA RUBATO L'ESTATE!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |