Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Diverbio stradale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=327115)

-LUIS- 26-07-2011 09:10

Diverbio stradale...

... e un ragazzo di 35 anni che viene ucciso da un automobilista che dopo averlo inseguito ha speronato lo scooter con la sua auto.
Ma porca puttana, dico io... :(

Jack! 26-07-2011 09:20

dove? quando?

Animal 26-07-2011 09:36

....siamo alla frutta........

....comunque ...prima di fare commenti su i due .....bisognerebbe vedere la dinamica.....

...in ogni caso....siamo alla follia!!

...prevedo inoltre....un repentino spostamento del 3d...........

ggk 26-07-2011 09:40

http://www.ilgiorno.it/milano/cronac...stradale.shtml

leggendo la cronaca del fattaccio, pare che un cretino e un folle si siano incontrati...

Jack! 26-07-2011 09:45

a volte è proprio difficile controllarsi. Sputare in macchina a uno non va bene, non sai mai chi è seduto in quella macchina. E infatti c'era seduto un pazzo, e un 30enne sta sottoterra.
Anche se si ha ragione, a volte meglio lasciar perdere.

lolly 26-07-2011 10:04

FarMilano!
Altro che FarWest

Vittosss 26-07-2011 10:04

sputare in faccia non va bene neanche se alla guida c'è la nonnetta che non è capace di inseguirti e tirarti sotto.
magari aveva pure ragione ma non è sputando in faccia che la ottieni.
non che questo giustifichi nulla eh, sia chiaro.

Liones 26-07-2011 10:06

si, no, boh...
comunque ricordare sempre che 2 ruote sono in equilibrio precario non "confortato" da carrozzeria

IL PIZZA 26-07-2011 10:08

Qui nessuno è giustificato, non mi sembra normale anche se si ha ragione sputare in faccia a qualcuno!

emagagge 26-07-2011 10:09

Ma in che mondo viviamo?

-LUIS- 26-07-2011 10:10

A prescindere dalla dinamica mi sembra folle inseguire uno e piallarlo con la macchina! Non mi verrebbe proprio come istinto... scendere e prenderlo a cazzotti ci sta ma passargli sopra con la macchina è assurdo!

Poi, per carità, magari scendi gli tiri un cartone, cade e muore ma non l'hai premeditato, è successo.
Oppure scendi per tirargli due sberle e ti pianta una lama nella pancia...

Ergo

Manteniamo l'asticella della sopportazione al livello più alto possibile e piuttosto mangiamoci un malox arrivati a casa.

Lecrocodrilecouronè 26-07-2011 10:10

Quoto Tricheco in anticipo...

Vittosss 26-07-2011 10:13

mha....forse a 61 anni scendere dall'auto per dare un bel ceffone al trentenne...non lo fai proprio per paura che quello poi abbia la lama...
...ma siamo già andati oltre, non bisognerebbe nemmeno arrivare a scendere, ne a sputare...al massimo mandarsi a quel paese.
è chiaro che è uno spirale...io ti insulto, tu mi sputi, io ti investo.

caaaaaaalmaaaaaaa

CAINO 26-07-2011 10:14

Purtroppo a livello generale non si ha più ben a mente cosa è il valore della vita :(:(:(.

Nella fattispecie poi è un "padre che uccide un figlio irrispettoso" (tenuto conto dell'età anagrafica dei due soggetti).

Ennesimo pretesto per montare trasmissioni e/o programmi del casso con tanto di esperti in poltrona che ci propinano motivazioni e/o possibili cause della mente umana :mad:

Caino

-LUIS- 26-07-2011 10:20

Beh, per banalizzare l'investitore merita pienamente un bel soggiorno in galera fino alla fine dei suoi giorni. Ha fatto ciò che serviva per guadagnarselo e spero che non gli tocchino il suo premio!

abii.ne.viderem 26-07-2011 10:21

E sì che non fa neanche troppo caldo...

ggk 26-07-2011 10:25

Quote:

Originariamente inviata da abii.ne.viderem (Messaggio 5971867)
E sì che non fa neanche troppo caldo...

La stessa cosa che ho pensato io. Due gran begli elementi comunque, sollevato dal fatto che non li rivedremo per strada...

BurtBaccara 26-07-2011 10:51

Devo ricordarmi di mettere una patata in bocca quando vado in giro in moto.
Certo non mi metto a sputare addosso alla gente , ma qualche accidente lo mando.

Devo stare piu attento.

Rantax 26-07-2011 10:56

http://milano.corriere.it/milano/not...73435420.shtml

r1200 26-07-2011 11:00

no comment...quoto burt, mi sa che mi devo controllare anche io, a volte il vaffa mi scappa troppo facilmente....ma qui siamo davvero alla follia pura...

Carl800GS 26-07-2011 11:05

Per me il 61enne non voleva proprio passargli sopra...che so, magari solo dargli un "cuccio" per farlo spaventare, siccome come detto precedentemente, è difficile che a sessant'anni esci dall'auto per fare a botte....poi probabilmente la cosa gli è sfuggita di mano....
Non giustifico il "piallatore" ma, ed è un MA grande come una casa...se la gente quando fa qualcosa (che sia guidare, attraversare la strada, camminare, ecc) lo facesse con più attenzione e rispetto per gli altri, forse non si arriverebbe a questo punto!

Però, coi se, i ma e i forse siam bravi tutti quindi, per due idioti che si son trovati, speriamo solo che molti altri si evitino!

SteMN 26-07-2011 11:11

Devo ricordarmi di mettere una patata in bocca quando vado in giro in moto.

Immagino la faccia di uno che si vede sputare addosso una patata...

Che schifo comunque....

GHIAIA 26-07-2011 11:26

Questa è "stress town" non ci sono dubbi.

La gente è impazzita

GHIAIA 26-07-2011 11:44

"Nel disperato tentativo di salvarsi la vita, lo scooterista si è aggrappato alla targa anteriore dell’Audi, ma dopo qualche secondo ha perso le forze ed è finito sotto l’auto"

io son senza parole

Roberbero 26-07-2011 11:48

Non giustifico l'automobilista, ci mancherebbe, merita la galera per omicidio.

Ma lo scooterista è stato un deficiente.
Sputi in faccia e fuggi, come poteva pensare che non ci fosse una reazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.