![]() |
Diverbio stradale...
... e un ragazzo di 35 anni che viene ucciso da un automobilista che dopo averlo inseguito ha speronato lo scooter con la sua auto.
Ma porca puttana, dico io... :( |
dove? quando?
|
....siamo alla frutta........
....comunque ...prima di fare commenti su i due .....bisognerebbe vedere la dinamica..... ...in ogni caso....siamo alla follia!! ...prevedo inoltre....un repentino spostamento del 3d........... |
http://www.ilgiorno.it/milano/cronac...stradale.shtml
leggendo la cronaca del fattaccio, pare che un cretino e un folle si siano incontrati... |
a volte è proprio difficile controllarsi. Sputare in macchina a uno non va bene, non sai mai chi è seduto in quella macchina. E infatti c'era seduto un pazzo, e un 30enne sta sottoterra.
Anche se si ha ragione, a volte meglio lasciar perdere. |
FarMilano!
Altro che FarWest |
sputare in faccia non va bene neanche se alla guida c'è la nonnetta che non è capace di inseguirti e tirarti sotto.
magari aveva pure ragione ma non è sputando in faccia che la ottieni. non che questo giustifichi nulla eh, sia chiaro. |
si, no, boh...
comunque ricordare sempre che 2 ruote sono in equilibrio precario non "confortato" da carrozzeria |
Qui nessuno è giustificato, non mi sembra normale anche se si ha ragione sputare in faccia a qualcuno!
|
Ma in che mondo viviamo?
|
A prescindere dalla dinamica mi sembra folle inseguire uno e piallarlo con la macchina! Non mi verrebbe proprio come istinto... scendere e prenderlo a cazzotti ci sta ma passargli sopra con la macchina è assurdo!
Poi, per carità, magari scendi gli tiri un cartone, cade e muore ma non l'hai premeditato, è successo. Oppure scendi per tirargli due sberle e ti pianta una lama nella pancia... Ergo Manteniamo l'asticella della sopportazione al livello più alto possibile e piuttosto mangiamoci un malox arrivati a casa. |
Quoto Tricheco in anticipo...
|
mha....forse a 61 anni scendere dall'auto per dare un bel ceffone al trentenne...non lo fai proprio per paura che quello poi abbia la lama...
...ma siamo già andati oltre, non bisognerebbe nemmeno arrivare a scendere, ne a sputare...al massimo mandarsi a quel paese. è chiaro che è uno spirale...io ti insulto, tu mi sputi, io ti investo. caaaaaaalmaaaaaaa |
Purtroppo a livello generale non si ha più ben a mente cosa è il valore della vita :(:(:(.
Nella fattispecie poi è un "padre che uccide un figlio irrispettoso" (tenuto conto dell'età anagrafica dei due soggetti). Ennesimo pretesto per montare trasmissioni e/o programmi del casso con tanto di esperti in poltrona che ci propinano motivazioni e/o possibili cause della mente umana :mad: Caino |
Beh, per banalizzare l'investitore merita pienamente un bel soggiorno in galera fino alla fine dei suoi giorni. Ha fatto ciò che serviva per guadagnarselo e spero che non gli tocchino il suo premio!
|
E sì che non fa neanche troppo caldo...
|
Quote:
|
Devo ricordarmi di mettere una patata in bocca quando vado in giro in moto.
Certo non mi metto a sputare addosso alla gente , ma qualche accidente lo mando. Devo stare piu attento. |
|
no comment...quoto burt, mi sa che mi devo controllare anche io, a volte il vaffa mi scappa troppo facilmente....ma qui siamo davvero alla follia pura...
|
Per me il 61enne non voleva proprio passargli sopra...che so, magari solo dargli un "cuccio" per farlo spaventare, siccome come detto precedentemente, è difficile che a sessant'anni esci dall'auto per fare a botte....poi probabilmente la cosa gli è sfuggita di mano....
Non giustifico il "piallatore" ma, ed è un MA grande come una casa...se la gente quando fa qualcosa (che sia guidare, attraversare la strada, camminare, ecc) lo facesse con più attenzione e rispetto per gli altri, forse non si arriverebbe a questo punto! Però, coi se, i ma e i forse siam bravi tutti quindi, per due idioti che si son trovati, speriamo solo che molti altri si evitino! |
Devo ricordarmi di mettere una patata in bocca quando vado in giro in moto.
Immagino la faccia di uno che si vede sputare addosso una patata... Che schifo comunque.... |
Questa è "stress town" non ci sono dubbi.
La gente è impazzita |
"Nel disperato tentativo di salvarsi la vita, lo scooterista si è aggrappato alla targa anteriore dell’Audi, ma dopo qualche secondo ha perso le forze ed è finito sotto l’auto"
io son senza parole |
Non giustifico l'automobilista, ci mancherebbe, merita la galera per omicidio.
Ma lo scooterista è stato un deficiente. Sputi in faccia e fuggi, come poteva pensare che non ci fosse una reazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |