![]() |
chiavi di scorta
ciao a tutti sono nuovo qui, ho appena acquistato una R 1200 GS Adventure usata del 2006 con 52000 km, il vecchio proprietario mi ha dato solo una chiave in metallo e una in plastica e due telecomandi per l'allarme è giusto cosi? non vorrei aver preso una mezza fregatura e con tutti questi km cosa devo guardare, premetto che mi ha dato il libretto dei tagliandi e sono tutti fatti e timbrati dal conc. bmw e l'ultimo l'ha fatto a 41000 km posso andare tranquillo fino a i 60000?
|
Per i tagliandi no di sicuro se l'ultimo l'ha fatto a 41.000 devi farlo subito ora visto che ne hai 52.000. Tagliandi ogni 10.000
Per le chiavi a me che l'ho presa nel 2005 mi avevano dato 2 di metallo, 1 di plastica e 2 telecomandi |
direi che in linea di massima va tutto bene...
le chiavi osno una in metallo e una da portafoglio (in plastica) da portarsi dietro per le emergenze... |
Per quanto riguarda le chiavi la mia, che è del 2009, ne ha due normali in metallo ed una di plastica oltre ai due telecomandi per l'allarme. Per la tua del 2006 non so se la dotazione di chiavi era la stessa; per il fatto che i tagliandi siano stati eseguiti presso un conce ufficiale è un buon segno però vanno fatti ogni 10.000 km e quindi ti conviene farlo al più presto. ;)
|
Per i tagliandi mi sembra che ne manchi uno... quello dei 50.000 km. Io lo farei al più presto.
Per le chiavi tutto ok. Per un periodo venivano fornite una sola chiave in metallo e una in plastica. Anch'io ne ho due: una per tipologia. Moto immatricolata nel 2008. Dal 2009, come segnala yankee66, la dotazione di chiavi è cambiata. |
scusate anch'io ho lo stesso problema... sto ancora aspettando le chiavi di scorta. come faccio a verificare se devo farmi dare anche un telecomando? lo vedo da qualcosa in particolare? fino ad ora il conce dove l'ho presa (non bmw) mi ha dato solo 1 chiave in metallo
|
nel 2006/2007 una chiave in metallo e una in plastica
|
anche la mia 2010 una normale e 1 plastica.......sarà ok?????
|
I due telecomandi ci sono solo se c'e l'antifurto. Nel 2008 le chiavi sono una di metallo l'altra di plastica; ma e' cosa diffusa di darsene un'altra di metallo; infatti quella di plastica e'delicatssima.
|
MY 2007 2 di metallo + 1 in plastica da portafoglio.
MY 2008 1 di metallo + 1 in plastica da portafoglio (sono andati al risparmio) :lol: > MY 2009 2 di metallo + 1 in plastica da portafoglio Caino |
...per la chiave, una di metallo e una di plastica ! ... Ti manca il tagliando dei 50000 k !!!
|
Quote:
|
MY09 2 in metallo + 1 in plastica.
IMHO fatti subito una copia in metallo, quella in plastica mi pare si possa rompere solo a guardarla |
Nell'ADV del 2007 1 chiave in metallo e 1 chiave in plastica (comprata nuova)
Nell'ADV del 2010 2 chiavi in metallo 2 telecomandi e 1 chiave plastica |
mi sembrano un po' ondivaghi! per la cronaca, STD 2005 una in metallo e 1 in plastica.
|
Aggiungo la mia: ADV MY2007, 1 chiave metallo, 1 plastica, 2 telecomandi
|
confermo quanto detto per il modello 2010 e 2011 :
2 chiavi metallo 1 chiave di plastica 2 telecomandi (ovviamente per chi ha antifurto) sul modello 2008 invece solo 1 chiave ferro e 1 chiave plastica. |
ADV 2011 due di metallo una di plastica e due telecomandi.
....... plastica + secondo telecomando = sempre con me di emergenza seconda di metallo = al sicuro in cassaforte ....... forse........ tanto senza telecomando per sbloccare l'antifurto (se inserito) la moto non si muove! |
Ma per sbloccare l'antifurto basta accendere il quadro! Anzi, se la moto è spenta da un po', è l'unico modo per disinserirlo...
|
Quote:
|
Quote:
Adesso non ho tempo, ma settimana prossima vi faccio sapere con precisione come stanno le cose. |
oooopppsss......arrivato due !
|
Quote:
ti han detto una cazzata ! |
Quote:
|
Quote:
Visto che ne ho solo una in metallo e vorrei far fare la seconda, quando andrò in concessionario per il mio duplicato mi informerò al riguardo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |