![]() |
Meravigliosa KTM 950 SuperEnduro
Come da testo e causa un imprevisto trasferimento, sono costretto a vendere la mia Ktm 950 SuperEnduro.
La moto si presenta da sola: libretto uso e manutenzione, revisione effettuata a gennaio e bollo pagato fino a febbraio 2012, 15300km certificati, tagliandi officina ktm autorizzata, ultimo tagliando (15000km) fatto da un mese con fattura, sospensioni ottimizzate da preparatore WRP, cupolino frangivento, Sfiati rapidi forcella, Interruttore luci con modifica per spegnimento totale, Cavalletto centrale, piastra portapacchi posteriore lc8, marmitte Roads in titanio omologate appena montate + originali, kit trasmissione nuvo + corona in alluminio nuova, gomme TKC80 appena montate + treno di Metzeler Sahara 3 nuovo, supporti e borse laterali originali, pedane maggiorate alluminio dal pieno Ufo + originali e gommini antivibranti origninali, filtro aria sportivo, eliminazione reversibile limitatore 2°e 3°, attuatore frizione (punto debole) appena sostituito con richiamo, paramani, camere d'aria rinforzate pirelli da 4mm, fermacopertone ant e post, set attrezzi originali, paramotore alluminio, manopole comfort. Insomma, comprata ed attrezzata per viaggiare "avventuroso":arrow: e fare un po' offe di sterrati, in vendita per mancanza di tempo per usarla e spazio (nella casa nuova non mi entra in garage tra RT e macchina....:mad::mad:) Prezzo comprensivo di passaggio:D Per info: Domenico 3356898303 Foto pre ultime modifiche, ma eloquenti.... https://picasaweb.google.com/Mukkaingiro/KTM950SE# |
Spiacenti, non ci sono elementi da visualizzare. Non disponi dell'accesso per visualizzare le foto oppure queste non sono presenti all'indirizzo web specificato. Per ottenere l'accesso, contatta direttamente il proprietario
|
Dice che non ho l'autorizzazione per vedere le foto :)
Buona vendita! |
Link modificato, ora le vedete????
|
ora si vede....STUPENDAAAAAAA
|
Bella! Già vista su moto.it credo :)
|
Si era anche li, ma a 7500€ e con poca convinzione:lol:...........
|
splendida alternativa all'hp che non se ne trovano belle.-.......:))))
|
Grazie, e tra l'altro costa la metà di un HP......
|
"splendida alternativa all'hp che non se ne trovano belle.-.......))) "
SKY....NE SEI SICURO? Intendo,che non si trovino hp BELLE? io se avessi gia' venduto la mia(nuova)questa SE la prenderei al volo ti valga come up per la vendita,KAPPAINGIRO! |
@ bootsy la tua hp non è bella ma meravigliosa......:)))
L'hai venduta poi? |
Non ancora.
|
Venduta,
si può chiudere!!!!!!!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |